|
Pagine: [1] 2
|
|
|
RS |
|
|
Maggio 03, 2007, 23:32:59 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
Here are some key results (R8 / 9974s): 0-100: 4.5s / 4.8s 0-200: 15.2s / 16.9s 100-0: 33.0 / 33.9 Top speed: 301 / 288 Lap time: 1:39.9 / 1:43.5 Here are some key results (Gallardo SL / GT3RS): 0-100: 3.9s / 4.2s 0-200: 12.5s / 13.2s 100-0: 32.2s / 34.9s Top speed: 315 / 310 Lap time: 1:33.6 / 1:35.0 « Ultima modifica: Maggio 04, 2007, 09:58:53 am da RS »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Maggio 04, 2007, 08:03:38 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 04, 2007, 08:04:52 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 04, 2007, 19:36:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Cavolo se viaggia la Superleggera! Rifila 1,4" alla GT3 RS in pista (Hockenheim?), certo che c'è anche una bella differenza di motore tra le due oltre 100cv di differenza...son mica bazzecole
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 04, 2007, 19:38:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
oltre 100cv di differenza...son mica bazzecole
Anche la differenza in termini di peso non è mostruosa, mi pare ci balli un quintale molto scarso, a questi livelli conta molto anche la pista di prova
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 04, 2007, 19:40:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Anche la differenza in termini di peso non è mostruosa, mi pare ci balli un quintale molto scarso, a questi livelli conta molto anche la pista di prova
con queste Rs carrera è rimasta indietro un pò indietro stavolta, voglio vedere poi se esce la 430cs... troppa poca l'evoluzione rispetto al modello scorso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 04, 2007, 19:41:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
con queste Rs carrera è rimasta indietro un pò indietro stavolta, voglio vedere poi se esce la 430cs... troppa poca l'evoluzione rispetto al modello scorso Mah il motore ha 35cv in più, il problema è che il peso è aumentato... dovrebbero inventarsi qualcosa di più per limare ancora kg, tipo tetto in carbonio, passaruota in plastica o qualcosa del genere, tanto rispetto alla GT3 ci ballano un sacco di soldi, che facciano in modo da meritarsi la differenza
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 04, 2007, 19:45:52 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
troppa poca l'evoluzione rispetto al modello scorso
Non credo che ci siano oramai molti più margini di sviluppo per la 911
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 04, 2007, 20:11:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non credo che ci siano oramai molti più margini di sviluppo per la 911 comunque la futura gt2 dovrebbe essere in grado di difendersi agregiamente dalle concorrenti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 04, 2007, 20:16:07 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Spero per loro......cmq mi sa che per le versioni GT* e RS gli conviene incominciare a puntare sulla Cayman, lasciando alla 911 il compito di mito 2+2
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|