Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sai che ci penso sempre pure io!? Se non sbaglio anche la RS è possibile averla con radio e clima... alla fine, su cosa risparmi peso!? La vera RS dovrebbe essere priva di clima e dovrebbe avere la carrozzeria in fibra di carbonio, vedi come lo butti giù il peso
vetro laterale in lexan con solo finestrella stile f40 "lexan" , porta con la cordicella per aprire e via andare!!!
Caxxo che sedili sportivi sono quelli che monta?? metteteci qualcosa di seriamente racing e non una cosa racing/stylosa come i sedili del carrera gt !!! Un pezzo id carbonio e due cuscini altro che tutto quell'ambaradan!! Moquette qui e li ......
A me starebbe benissimo una riedizione della favolosa 964 RS, quella le cordicelle le aveva sul serio! Volante a calice semplice semplice, sedili a guscio, niente rivestimenti interni (giusto un sottile strato di gomma come sulla 360 CS) e via, il guaio è che di sicuro ne venderebbero due o tre al massimo
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Sono in molti a sostenere la quasi mancanza di differenze tra 997 GT3 e GT3 RS visto il prezzo che ci balla; senza contare che la precedente 996 GT3 RS ha praticamente le stesse prestazioni. Io credo che in Porsche dovranno puntare almeno al 3.8 per avere un certo incremento prestazionale anche se è ormai scontato che lo sviluppo di tale modello sia quasi arrivato al limite
Sono in molti a sostenere la quasi mancanza di differenze tra 997 GT3 e GT3 RS visto il prezzo che ci balla; senza contare che la precedente 996 GT3 RS ha praticamente le stesse prestazioni. Io credo che in Porsche dovranno puntare almeno al 3.8 per avere un certo incremento prestazionale anche se è ormai scontato che lo sviluppo di tale modello sia quasi arrivato al limite
il problema imho è che sono al top per un progetto che come "fondamento" è anancronistico , motore a sbalzo 6 cilindri ecc ecc
il problema imho è che sono al top per un progetto che come "fondamento" è anancronistico , motore a sbalzo 6 cilindri ecc ecc
Beh aspetta, mettiamola in mille maniere ma alla fine, considerando il gap di potenza con le rivali, mi pare se la cavi comunque in maniera eccellente. Secondo me non è la 911 ad essere indietro - mi riferisco ai motori - ma le altre ad essere troppo oltre.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"