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1254 Visitatori + 2 Utenti = 1256
MRC, TonyH
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oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
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Maggio 08, 2007, 16:15:56 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
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beh ma anche maltrattandoli i naftoni durano abbastanza multipla 1.9 trattata come un defender motore finito a 65k km ma la turbina era sana . golf 4 guidata da golfettaro tamarro 100k 0 problemi. 147 trattata meglio della multipla 45000 e turbina nacora sana. megane 1.9 td del noleggio 120000 guidata da cani e porci 0 prob a detta del meccanico.
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il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 08, 2007, 16:51:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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quella del 5 aveva un problema di lubrificazione quei geni della renault avevano messo il radiatore dell'olio dentro quello dell'acqua....efficenza -2 bastava mettere un radiatore supplementare.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Maggio 08, 2007, 17:08:39 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Non e' che fosse uno scambiatore di calore acqua-olio ?
Non sarebbe sbagliato: l'olio si scalda prima e si raffredda comunque, sfruttando il circuito dell'acqua.
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Miki Biasion |
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Maggio 08, 2007, 18:42:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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ti assicxuro che se un turbomotozappa è fatto bene lo scanni ben volentieri . il 150 della bravo è estremamente godurioso da scannare .
Ne ho guidato di questi, io stavo scherzando
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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2bar |
meglio otto... |
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Maggio 08, 2007, 22:46:36 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 09, 2007, 08:15:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Non e' che fosse uno scambiatore di calore acqua-olio ?
Non sarebbe sbagliato: l'olio si scalda prima e si raffredda comunque, sfruttando il circuito dell'acqua.
NI nel senso che lo scambiatore era giocoforza acqua olio per il posizionamento della serpentina dell'olio (all'interno del radiatore acqua), ma sarebbe bastato mettere la serpentina dell'olio esterna al radiatore acqua per avere ottimi risultati (tipo clio A)
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Maggio 09, 2007, 10:19:44 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Pero' anche scaldare velocemente l'olio ha la sua importanza, specie nelle stagioni fredde. Diciamo che avrebbero potuto maggiorare il circuito di raffreddamento e sarebbe stato perfetto, ma forse dentro al cofano piu' di tanto non ci stava... Oppure montare una coppa olio raffreddata (con le alette): non ce l'aveva ?
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