|
1018 Visitatori + 1 Utente = 1019
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 09, 2007, 09:20:33 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 09, 2007, 09:46:47 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
se posso cerco di evitare come la peste le strade con i tornanti , non le sopporto .
Fai finta di essere in una regata e che il tornante sia una boa.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 09, 2007, 09:50:47 am |
|
il lagastrello non è posto per camperisti,nel senso che non ne ho mai visti.è più posto da gitarelle pomeridiane,anche perchè la sera c'è un gran freddo,e nel raggio di 15 km penso non ci sia vita,forse giusto il rifugio.
Caspita, ma allora e' perfetto per me !! Io cerco sempre posti simili, non mi piacciono gli assembramenti. Mi piace svegliarmi all'alba e camminare o giocare col pupo negli spazi sconfinati e deserti. Per il freddo non ho problemi, basta accendere il riscaldamento, ho tutto dietro e non ho bisogno di altro, negozi, ristoranti o alberghi che siano .
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 09, 2007, 09:52:00 am |
|
.... per me 10.000 volte meglio una dritta autostrada che una serpentina seppur suggestiva !!!
Allora sei fatto per il treno.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 09, 2007, 09:54:38 am |
|
quale è quella del monte frascone, da revine? quella che va sul pian dee femene?? se è quella la conosco con quel nome... praticamente nel paese prima di longhere giri su a sinistra (x capirci andando da follina verso vittorio) , passi la chiesetta di nn so che e continui sempre su? Si, si , proprio quella !! Arrivati in cima la strada asfaltatata finisce, c'e' un posto dove si puo' mangiare e tanti percorsi da fare a piedi o in mountain bike, e altre stradine per fuoristrada. Ci facevano delle gare in salita niente male. Non so se adesso ne fanno ancora. « Ultima modifica: Maggio 09, 2007, 10:08:56 am da Mauring »
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 09, 2007, 10:07:59 am |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Per me invece non c'è nulla di peggio dell'autostrada, se guido io...
ancora peggio sono le autostrade svizzere, settimana scorsa sono sceso in auto dopo oltre 1 mese e ho scoperto 2 nuovi autovelox fissi.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
Maggio 09, 2007, 10:08:11 am |
|
Per me invece non c'è nulla di peggio dell'autostrada, se guido io...
Concordo. La faccio solo per arrivare prima in un posto, ma ne farei sempre a meno. Noia totale, pericolo di rimanere in trappola, individui poco raccomandabili nelle aree di sosta, camion in quantita' che in caso di frenatone ti arrivano in groppa, terrore autovelox, ecc. E in piu' si paga pure !
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 09, 2007, 10:10:57 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
ancora peggio sono le autostrade svizzere, settimana scorsa sono sceso in auto dopo oltre 1 mese e ho scoperto 2 nuovi autovelox fissi.
Rimembro rimembro... Io non sono certo uno che tira in autostrada, ma porca vacca in Svizzera c'è veramente da addormentarsi! In moto, poi, l'autostrada è quanto di peggio possa esistere, una palla infinita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 09, 2007, 10:38:58 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Perchè?Ne conosci qualcuna nella tua zona per caso?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
_GABBER |
|
|
Maggio 09, 2007, 12:26:49 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
Si, si , proprio quella !! Arrivati in cima la strada asfaltatata finisce, c'e' un posto dove si puo' mangiare e tanti percorsi da fare a piedi o in mountain bike, e altre stradine per fuoristrada. Ci facevano delle gare in salita niente male. Non so se adesso ne fanno ancora. nn fanno + gare in salita su di la, nn sapevo le avessero neanche mai fatte. ci sono davvero bei posti li, sono andato qlc volta...del tipo..partire da basso con visibilità ok, e arrivare a metà in mezzo alle nuvole..mi è successo una volta, la prima volta che andavo su... cmq ci sono davvero dei bei posti. altra salita quella per andare in pianezze da valdobbiaddene (e anche il vecchio "madean" che è la strada praticamente a una corsia (poco meno) che parte da pianezze e arriva a combai, è la strada vecchia in disuso, e d'inverno nn spalano neanche la neve
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 09, 2007, 13:53:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Caspita, ma allora e' perfetto per me !! Io cerco sempre posti simili, non mi piacciono gli assembramenti. Mi piace svegliarmi all'alba e camminare o giocare col pupo negli spazi sconfinati e deserti. Per il freddo non ho problemi, basta accendere il riscaldamento, ho tutto dietro e non ho bisogno di altro, negozi, ristoranti o alberghi che siano . se sei già qui sugli appennini per un tour,te lo consiglio,è veramente tranquillo.forse può infastidirti il "suono" delle moto che nella vallata riverbera discretamente.te lo consiglio nei giorni feriali se vuoi godere del silenzio. se vieni su batti un colpo,faccio una scappata in moto e ti offro volentieri una grappa. « Ultima modifica: Maggio 09, 2007, 13:55:38 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
|
Maggio 09, 2007, 14:17:39 pm |
|
se sei già qui sugli appennini per un tour,te lo consiglio,è veramente tranquillo.forse può infastidirti il "suono" delle moto che nella vallata riverbera discretamente.te lo consiglio nei giorni feriali se vuoi godere del silenzio. se vieni su batti un colpo,faccio una scappata in moto e ti offro volentieri una grappa. Non so ancora quando, ma di sicuro vengo. La grappa non fa per me. Se vuoi ti offro io un te' coi biscotti in camper O, se preferisci, un ottimo letto per ciulare comodamente in mezzo alla natura.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|