|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 12, 2007, 14:08:34 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Ryo82 |
|
|
Maggio 13, 2007, 13:12:43 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
Ok spero funzioni A dire del tipo l'auto ha tutti i pezzi,benchè staccati,quindi non ci sono problemi per recuparare parti introvabili o quant'altro.Ha tutti i documenti.Il problema più gravoso forse è che ha un bel po' di ruggine.Vedasi la foto con un buco vicino al passaruota anteriore destro,o il portellone posteriore e anche da altre parti.Dentro non semnra messa malaccio,anche se non ho visto i sedili.Il motore ha detto che è da un bel pezzo che non lo avvia,quindi non sa bene,però non dovrebbe avere problemi(dice lui). Serve altro?
|
|
Il tuo cuore batte ancora, ma sono qui per porvi rimedio
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 13, 2007, 14:22:53 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mi sa che è buona per qualche ricambio e basta...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 13, 2007, 14:30:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mi sa che è buona per qualche ricambio e basta...
Esagerato, ho visto restaurare auto messe peggio, il punto più che altro è scoprire se ne vale la pena visto che probabilmente se ne trovano di messe meglio o anche perfettamente marcianti a prezzi non troppo impegnativi (dal punto di vista del costo del restauro).
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 13, 2007, 14:53:57 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Esagerato, ho visto restaurare auto messe peggio, il punto più che altro è scoprire se ne vale la pena visto che probabilmente se ne trovano di messe meglio o anche perfettamente marcianti a prezzi non troppo impegnativi (dal punto di vista del costo del restauro).
quindi alla fine... mi sa che è buona per qualche ricambio e basta...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 13, 2007, 14:59:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh non è detto, dipende da cosa vuole fare chi la compra, c'è chi preferisce seguire personalmente il restauro - o cimentarsi in prima persona - e in questo caso è un acquisto ottimo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ryo82 |
|
|
Maggio 13, 2007, 23:08:16 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
L'animale, da quel che ho capito, è il proprietario precedente.Il tizio se l'è presa sperando di rimetterla in sesto,ma,da quel che dice, gli occuperebbe troppo tempo e adesso non ce la fa. Esagerato, ho visto restaurare auto messe peggio, il punto più che altro è scoprire se ne vale la pena visto che probabilmente se ne trovano di messe meglio o anche perfettamente marcianti a prezzi non troppo impegnativi (dal punto di vista del costo del restauro).
Quoto. Probabilmente si spende meno trovarne una messa meglio.Purtroppo. Mi sa che questa resterà così ancora per molto tempo
|
|
Il tuo cuore batte ancora, ma sono qui per porvi rimedio
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 13, 2007, 23:14:48 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Se è completa e i peggiori problemi sono la ruggine può essere buona per chi ha una carrozzeria. Per tutti gli altri, meglio cercarne un'altra...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
noe67 |
|
|
Giugno 13, 2007, 12:28:31 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 3 posts |
|
Ciao mi chiamo antonio e sono il felice possessore ( anche se da poco ) di una Montreal. sono irimasto incuriosito dalle foto della montreal in vendita. è possibile creare un contatto con il signore che vende la 105.64[flash=425,340][/flash] (MOntreal)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|