|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 13, 2007, 14:47:10 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
noe67 |
|
|
Giugno 13, 2007, 16:51:39 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 3 posts |
|
Un saluto a tutti voi! Io sto cercando ( con difficoltà ) un pò di ricambi utili per un restauro conservativo e ve ne sarei grato se mi potreste aiutare. Riguardo ai concetti da Voi espressi in linea di massima sono d'accordo. E' una macchina che ha sofferto molto il periodo in cui è stata lanciata, nonostante fosse stata il frutto di un progetto di vettura futuristica. Esprime comunque quanto di più affascinante possa esprimere un'Alfa Romeo di serie.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 13, 2007, 17:00:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
soprattutto perchè aveva un V8......cosa mai ripetuta fino ad oggi con la 8c Competizione
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 13, 2007, 18:26:54 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
adesso devo beccare quel numero di Topolino in cui Topolino e Minnie scappano su una "Turinga" ...che è la copia sputata della CLS!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 13, 2007, 18:28:56 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
nonostante fosse stata il frutto di un progetto di vettura futuristica. Come linea, perchè come meccanica, V8 a parte, non era niente di eccezionale...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Ryo82 |
|
|
Giugno 13, 2007, 20:20:54 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
Un saluto a tutti voi! Io sto cercando ( con difficoltà ) un pò di ricambi utili per un restauro conservativo e ve ne sarei grato se mi potreste aiutare. Riguardo ai concetti da Voi espressi in linea di massima sono d'accordo. E' una macchina che ha sofferto molto il periodo in cui è stata lanciata, nonostante fosse stata il frutto di un progetto di vettura futuristica. Esprime comunque quanto di più affascinante possa esprimere un'Alfa Romeo di serie.
Se ti interessa io (e il tizio che ce l'ha) sono della provincia di Vicenza.
|
|
Il tuo cuore batte ancora, ma sono qui per porvi rimedio
|
|
Loggato
|
|
|
noe67 |
|
|
Giugno 18, 2007, 10:41:41 am |
Utente standard, Monocilindrico, 3 posts |
|
ti ringrazio tanto., mi puoi mandare gli estremi alla mia mail : fujnoe@inwind.it te ne sono grato! Antonio
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|