|
704 Visitatori + 0 Utenti = 704
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 10, 2007, 10:55:46 am |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Vercelli, disperate le condizioni di Francesco Barbognaglia, 7 anni Si aggravano le condizioni di una delle maestre coinvolte nell'incidente Bus ribaltato, bimbo in coma profondo Tracce di cannabis nel sangue dell'autista
TORINO - Sono state trovate tracce di cannabis nel sangue del conducente dell'autobus che ieri, ribaltandosi, ha provocato la morte di uno dei 41 alunni della scuola elementare di Stroppiana (Vercelli) di ritorno da una gita scolastica. L'autista Michele Epifani, 30 anni, è piantonato all'ospedale di Casale Monferrato e al momento è in stato di fermo con l'accusa di omicidio colposo.
Nel frattempo è ormai in coma profondo Francesco Barbonaglia, sette anni, uno dei bambini della scolaresca. Solo le macchine lo tengono in vita. Ma l'attività cerebrale e cardiaca è minima e sembra proprio che non ci siano speranze. Il suo fratellino Lorenzo, nove anni, invece, è ricoverato ad Alessandria. In rianimazione a Vercelli si trova anche una della maestre che accompagnavano le classi in gita scolastica, le cui condizioni, che inizialmente non sembravano preoccupanti, sono peggiorate durante la notte. A Novara, invece, è ricoverata una bambina, con prognosi di 40 giorni.
I bambini erano stati in gita a Torino e stavano tornando a casa quando il pullman che li trasportava si è ribaltato. L'incidente è avvenuto al chilometro 18 del raccordo autostradale tra la A26 e la A4, tra Santhià e Vercelli. A bordo del pullman, una comitiva di 41 bambini e quattro accompagnatori, oltre all'autista. La cui posizione, adesso, si fa gravissima.
(10 maggio 2007, repubblica.it)
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 10, 2007, 11:01:55 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Stamattina avevo sentito che un bambino era morto, ma altri 4 erano in gravissime condizioni. E dicevano che l'autista aveva ammesso di aver avuto un colpo di sonno...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 10, 2007, 11:08:21 am |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 10, 2007, 11:18:44 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
anche io avevo sentito che l'autista aveva ammesso di avere avuto un colpo di sonno , certo che se questo fosse stato causato dalla canna che si è fumato ......
non sono uno che vuole la repressione. la cannetta sul balcone a casa se la posson far tutti. ma mi viene proprio in mente Fini quando diceva qualcosa del tipo "Non so voi, ma io non mi fiderei ad andare in autobus o in metro sapendo che l'autista ha fumato una canna". cazzo, se hai sulle spalle la responsabilita' di 50 persone (per di piu' bambini!) non puoi aver fumato.
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 10, 2007, 11:20:42 am |
Visitatore, , posts |
|
non sono uno che vuole la repressione. la cannetta sul balcone a casa se la posson far tutti. ma mi viene proprio in mente Fini quando diceva qualcosa del tipo "Non so voi, ma io non mi fiderei ad andare in autobus o in metro sapendo che l'autista ha fumato una canna". cazzo, se hai sulle spalle la responsabilita' di 50 persone (per di piu' bambini!) non puoi aver fumato.
caro mio sono i risutati della politica del tutto è permesso che va tanto di moda da una quindicina di anni a questa parte .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 10, 2007, 11:22:30 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
caro mio sono i risutati della politica del tutto è permesso che va tanto di moda da una quindicina di anni a questa parte .
Non mi pare che sia permesso... soprattutto guidare... non vai in galera ma c'e' la sospensione della patente... e' assurdo che un autista rischi e ne faccia uso prima di un viaggio.... ma se si era ubriacato la sera prima non cambiava niente. « Ultima modifica: Maggio 10, 2007, 11:24:25 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 10, 2007, 11:23:21 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
|
|
Loco |
|
|
Maggio 10, 2007, 11:26:11 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
siamo un paese di pagliacci. Se un autista si fa una canna è gravissimo. Se però non rispetta le ore di riposo, se fa delle infrazioni al codice della strada se supera il limiti di velocità, lui ha il doppio dei punti di un automobilista normale. Quindi se ti fai una canna e sei un autista: l'infrazione è molto più grave che per gli altri. Se invece guidi come un pazzo: l'infrazione è meno grave rispetto agli altri. Non giustifico le canne, anzi, ma un po' di coerenza?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 10, 2007, 11:29:01 am |
Visitatore, , posts |
|
ma fino a quando c'è la sicurezza dell'impunità nessuno ci pensa. questo autista ha 30 anni , probabilmente dopo ore di pulman con 50 bambini urlanti a bordo in un momento di pausa ha pensato bene di rilassarsi con una cannetta , ma di certo non gli è passata per l'anticamenta del cervello che stesse facendo un qualcosa di illegale ed anche se gli fosse passata sarebbe stata sostituita immediatamente dall'idea che tanto lo fanno tutti e non fa male . è questa la mentalità corrente nella maggiorparte delle persone purtroppo , che si possa fare un qualcosa di sbagliato perchè è comunemente accettato ( lo fanno tutti ) Chi controlla non lo fa , chi dovrebbe educare non lo fa e questi sono i risultati. Questo è un esempio eclatante che per qualche giorno terrà banco , qualcuno si indignerà , altri diranno di dare un giro di vite , ma le cose rimarranno nè più nè meno come ora.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Maggio 10, 2007, 11:31:38 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
ma fino a quando c'è la sicurezza dell'impunità nessuno ci pensa. questo autista ha 30 anni , probabilmente dopo ore di pulman con 50 bambini urlanti a bordo in un momento di pausa ha pensato bene di rilassarsi con una cannetta , ma di certo non gli è passata per l'anticamenta del cervello che stesse facendo un qualcosa di illegale ed anche se gli fosse passata sarebbe stata sostituita immediatamente dall'idea che tanto lo fanno tutti e non fa male . è questa la mentalità corrente nella maggiorparte delle persone purtroppo , che si possa fare un qualcosa di sbagliato perchè è comunemente accettato ( lo fanno tutti ) Chi controlla non lo fa , chi dovrebbe educare non lo fa e questi sono i risultati. Questo è un esempio eclatante che per qualche giorno terrà banco , qualcuno si indignerà , altri diranno di dare un giro di vite , ma le cose rimarranno nè più nè meno come ora.
purtroppo l'indignazione in italia è l'unica cosa che dura meno di un orgasmo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 10, 2007, 11:36:29 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Non mi pare che sia permesso... soprattutto guidare... non vai in galera ma c'e' la sospensione della patente... e' assurdo che un autista rischi e ne faccia uso prima di un viaggio.... ma se si era ubriacato la sera prima non cambiava niente.
si ma è comodo per spalare un po' di merda sul governo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 10, 2007, 11:42:05 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma fino a quando c'è la sicurezza dell'impunità nessuno ci pensa. questo autista ha 30 anni , probabilmente dopo ore di pulman con 50 bambini urlanti a bordo in un momento di pausa ha pensato bene di rilassarsi con una cannetta
Magari se l'era fatta il giorno prima.... le tracce del thc rimangono un bel po nel sangue ma i suoi effetti no...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|