|
903 Visitatori + 0 Utenti = 903
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 10, 2007, 14:09:56 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
Uno puo anche farsi una canna per me puo anche farsi una pera, tirare di coca bere fino a spappolarsi il fegato, ma se lo fai e poi guidi devi andare in galera e la patente deve essere revocata per sempre. Solo cosi avremo guidatori sobri e attenti, quando sai che se ti beccano non guiderai + vedi che stai molto molto attento. In svizzera ad esempio la patente non la vedrebbe +.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 10, 2007, 18:53:52 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
Scusa ma se l'azienda non può sapere chi è o meno idoneo, che senso ha farle queste visite? bohhhhhh
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 10, 2007, 19:56:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E' morto anche l'altro bimbo L'autista e' stato arrestato...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
|
Maggio 10, 2007, 19:59:53 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Maggio 10, 2007, 20:02:59 pm |
|
a proposito di uso di droghe e privacy, Davide Giacalone scriveva ad ottobre 2006:
Il test sull'uso di droga fra i parlamentari, fatto da Le Iene, ha dato risultati inequivocabili. Non mi riferisco all'esame in sé, sulla cui attendibilità scientifica esistono opinioni diverse e che, in ogni caso, è stato realizzato in modo tale da potere essere fondatamente contestato
Mi riferisco alle reazioni, alquanto rivelatrici.
Prima reazione, quasi unanime: è stata violata la privacy. Non scherziamo, l'idea che in Parlamento si consumino droghe è un fatto grave, e la possibilità che dei parlamentari alterino quel che resta della loro testa non è una faccenda privata, magari da commiserare, ma da rendere pubblica. Se alla mattina, per caso, l'autista del mio autobus risulta positivo al test sulla droga lo voglio sapere, perché quell'autobus ha una significativa probabilità di schiantarsi.
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Maggio 10, 2007, 20:16:42 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Non mi pare che sia permesso... soprattutto guidare... non vai in galera ma c'e' la sospensione della patente... E' un reato, come la guida in stato d'ebbrezza.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 11, 2007, 06:23:14 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
a proposito di uso di droghe e privacy, Davide Giacalone scriveva ad ottobre 2006:
Il test sull'uso di droga fra i parlamentari, fatto da Le Iene, ha dato risultati inequivocabili. Non mi riferisco all'esame in sé, sulla cui attendibilità scientifica esistono opinioni diverse e che, in ogni caso, è stato realizzato in modo tale da potere essere fondatamente contestato
Mi riferisco alle reazioni, alquanto rivelatrici.
Prima reazione, quasi unanime: è stata violata la privacy. Non scherziamo, l'idea che in Parlamento si consumino droghe è un fatto grave, e la possibilità che dei parlamentari alterino quel che resta della loro testa non è una faccenda privata, magari da commiserare, ma da rendere pubblica. Se alla mattina, per caso, l'autista del mio autobus risulta positivo al test sulla droga lo voglio sapere, perché quell'autobus ha una significativa probabilità di schiantarsi.
infatti....facciamo un sondaggino tra la gente comune, tipo "vorreste sapere se l'autista del vostro autobus, ilpilota del volo di linea, il conducente del treno su cui siete..si è appena fatto una canna..o pensate sia opportuno tutelare la sua privacy"?... vorrei vedere quanti "liberal" voterebbero a favore della privacy...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Maggio 11, 2007, 10:50:25 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
La privacy viene invocata quando fa comodo ed è un istituto creato ad hoc anche per evitare molte grane a persone che nelle grane ci sono fino al collo. E' inconcepibile che se uno fa una cosa illegale e mette a repentaglio la vita di altre persone non deve essere "pubblicizzato" per la privacy......allora la privacy potrebbe venire richiesta anche dai mafiosi, provenzano e compagnia bella a questo punto......
hai perfettamente ragione: chi si scandalizza per le intercettazioni, la privacy ecc è solo perchè ha qualcosa da nascondere. Fosse per me le intercettazioni dovrebbero essere facilio da eseguire da parte della magistratura e, se necessario, pubbliche. Perchè io come la maggior parte della gente comune, non ho nulla da nascondere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|