|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Zagor |
Per mille tamburi! |
|
Maggio 10, 2007, 12:17:03 pm |
Utente standard, V8, 344 posts |
|
Beh, è roba che si trova in tutte le stagioni... 1 mela, 1 banana, 1 arancio e 1 kiwi di solito.
beh si vede che ti fa bene è roba con tanti ottani , io quest'inverno passavo sabati e domeniche (e qualche giorno infrasettimanale) a ristrutturare e andavo avanti a pizzette e cianfrusaglie varie per risparmiare tempo e 'mo sto da schifo.. nel 2005 invece, dopo un inverno fatto di spremute tutti i giorni, minestre di verdura spesso e volentieri, stavo benissimo nenache uno starnuto nel 2006 sono stato male ma ha inciso un'operazione per aggiustare la clavicola rotta che mi aveva debilitato un pò.. inzomma.. per star bene ci vuole buona benzina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 10, 2007, 12:19:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh, è roba che si trova in tutte le stagioni... 1 mela, 1 banana, 1 arancio e 1 kiwi di solito.
roba da stare sul cess un paio d'ore di fila
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 10, 2007, 12:27:23 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 10, 2007, 13:27:19 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
roba da stare sul cess un paio d'ore di fila Poi, al pomeriggio, spuntino con la prugna secca messicana.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 10, 2007, 13:48:34 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Scrivi un post nel thread sulla Vipauer, vai a prenzo, torni e trovi un thread sul kiwi e la stipsi na cagata insomma...o in giapponese NAKAGATA
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|