|
726 Visitatori + 1 Utente = 727
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 10, 2007, 12:43:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E che t'ho detto di male che mi mandi a quel paese!? Bella anche nera, l'importante è non prenderla argento o topo Io l'avrei presa bianca o rossa, ma anche verde petrolio è molto bella! Hai messo le ruote da 18" o l'hai lasciata "nuda"? va che scherzavo....era una battuta......siccome avevo trovato una DGS con 20 mila km, tenuta da vero maniaco e voleva meno di 22 mila euro.....però era rossa....e ho dovuto discutere un bel po' con la dolce metà perchè il rosso lo aborrisce Poi alla fine ci ho pensato bene e conveniva nuova......18 compresi perchè quella che hanno in arrivo prossimamente li ha su
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 10, 2007, 12:50:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'importante è non perdere il membro Vabbè, fino a che lo perde Kaos... sono membri suoi va che scherzavo....era una battuta......siccome avevo trovato una DGS con 20 mila km, tenuta da vero maniaco e voleva meno di 22 mila euro.....però era rossa....e ho dovuto discutere un bel po' con la dolce metà perchè il rosso lo aborrisce Poi alla fine ci ho pensato bene e conveniva nuova......18 compresi perchè quella che hanno in arrivo prossimamente li ha su Beeene, mi piace molto con i 18", tra l'altro hanno una finitura più lucida rispetto ai 17" di serie che, secondo me, sta molto bene. Se posso chiedertelo, quanto è venuta alla fine? Ti hanno fatto un buono sconto? In tv parlano molto di sconti sulla Golf ma non so se ne facciano pure per la GTI.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 10, 2007, 13:41:48 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Direi di si, anche perchè l'esemplare sfigato ti può capitare anche da nuovo, e solitamente le aziendali vengono date ai dirigenti delle concessionarie. Che non sono esattamente il prototipo dello sfasciamacchine (forse in qualche caso).
Noi semestrale abbiamo preso la C270 di mio papà. Pagata quasi 10.000? rispetto al nuovo, e sta girando da 70.000km come un orologio......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 10, 2007, 13:45:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 10, 2007, 13:47:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
a tempo debito, a tempo debito...porta pure sfiga parlarne prima Ahaaha ok ok Quanto ti tocca aspettare?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 10, 2007, 14:14:03 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
La penso esattamente come Seth. Non comprerei mai una Punto o una Corsa ex-noleggio, perchè sono le macchine che finiscono in mano a tutti, girano continuamente e vengono strapazzate e stracaricate, ma su un macchinone, magari con il cambio automatico, di quelli che per noleggiarlo ti chiedono 300 Euro al giorno più le assicurazioni e che quindi finisce per essere noleggiato solo dalle aziende che hanno bisogno di una vettura di rappresentanza, spesso per accompagnare clienti o per fare un lungo trasferimento in autostrada, beh, su una macchina del genere se ne avessi la necessità, potrei farci un pensierino.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 10, 2007, 18:24:23 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
La penso esattamente come Seth. Non comprerei mai una Punto o una Corsa ex-noleggio, perchè sono le macchine che finiscono in mano a tutti, girano continuamente e vengono strapazzate e stracaricate, ma su un macchinone, magari con il cambio automatico, di quelli che per noleggiarlo ti chiedono 300 Euro al giorno più le assicurazioni e che quindi finisce per essere noleggiato solo dalle aziende che hanno bisogno di una vettura di rappresentanza, spesso per accompagnare clienti o per fare un lungo trasferimento in autostrada, beh, su una macchina del genere se ne avessi la necessità, potrei farci un pensierino.
più o meno sono anch'io sulla stessa linea. Tra l'altro le noleggio "piccole" vengono regolarmente strozzate al limite delle loro capacità...(se penso alla Panda mjet che ho noleggiato questa settimana...appunto...ero di fretta....)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 11, 2007, 08:26:42 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
più o meno sono anch'io sulla stessa linea. Tra l'altro le noleggio "piccole" vengono regolarmente strozzate al limite delle loro capacità...(se penso alla Panda mjet che ho noleggiato questa settimana...appunto...ero di fretta....)
domanda: se noleggi un'auto e la "fondi", chi paga i danni meccanici, se arriva con le sue forze in rimessa, l'utente che la prende la volta successiva?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 11, 2007, 08:30:31 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
domanda: se noleggi un'auto e la "fondi", chi paga i danni meccanici, se arriva con le sue forze in rimessa, l'utente che la prende la volta successiva?
in teoria paga l'autonoleggio....io di solito faccio sempre tutte le polizze kasko... certo, credo che teoricamente potrebbero rivalersi sul cliente, ma non so se gli conviene... (parlo di danni meccanici eh..se investi una scolaresca perchè sei fatto di coca magari è diverso..ma non credo che per una testata bruciata ti impiantino una causa...)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 11, 2007, 08:51:01 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
in teoria paga l'autonoleggio....io di solito faccio sempre tutte le polizze kasko...
certo, credo che teoricamente potrebbero rivalersi sul cliente, ma non so se gli conviene...
(parlo di danni meccanici eh..se investi una scolaresca perchè sei fatto di coca magari è diverso..ma non credo che per una testata bruciata ti impiantino una causa...)
chiedevo dei danni meccanici, tipo guarnizione della testa bruciata o turbina fusa.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 11, 2007, 08:53:52 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Dipende. Nel senso che se si tratta di danni meccanici, allora ne rispondono loro anche se non hai fatto le assicurazioni aggiuntive. Ti devono dare una macchina in ordine e perfettamente funzionante. Se si guasta durante il noleggio e resti a piedi, te la sostituiscono senza pagare. Se però si accende la spia dell'olio e devi rabboccare, le spese fino a 50-100 Euro (dipende dalla compagnia) sono a carico tuo, presenti lo scontrino quando restituisci la macchina e ti scontano quello che hai speso dal costo del noleggio. Se invece sono danni alla carrozzeria, allora dipende dalle assicurazioni. Anche la kasko però non copre la perdita delle chiavi ed alcuni tipi di danni, come quelli da circolazione su strade non asfaltate.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2007, 10:57:22 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
a tempo debito, a tempo debito...porta pure sfiga parlarne prima è una golf non le può succedere nulla.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|