|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
Anto
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2007, 11:50:25 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non credo sia così.
io invece si,il sottosterzo tranne casi plateali di qualche TA da 2 euro con 50 cv,si può curare quasi totalmente.altre volte la propria guida può essere adeguata al sottosterzo e renderla comunque veloce.io alla fine non me ne faccio un prob,cerco di dare il massimo con quello che ho a disposizione.io l'unico mezzo che ho guidato fin'ora non sottosterzante,è il kart.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 14, 2007, 11:54:17 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La cosa difficile, che distingue uno in gamba da uno qualsiasi, è saper sfruttare ogni macchina, adattandosi alle sue peculiarità avvantaggiandosi dei suoi punti di forza e correggendo i suoi pnti deboli con la tecnica.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2007, 12:01:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
le formula 1 moderne ad esempio sono terribilemnte sottosterzanti..
hai provato anche queste?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Maggio 14, 2007, 12:30:22 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
le formula 1 moderne ad esempio sono terribilemnte sottosterzanti..
si se sa, x forza, alle basse velocità hanno carichi aerodinamici quasi nulli, 2 ruote con una impronta a terra da camion, e un peso che grava sulle ruote pari a quello della vecchia 500....alias una pressione specifica sui pneumatici bassissima, delle sospensioni tarate x lavorare con il carico dell'auto + (ma soprattutto) il carico aerodinamico, che invece a basse velocità lavorano solo con quello praticamente statico dell'auto, e degli angoli di sospensioni che devono tener conto delle forze laterali in curva, con le conseguenti variazioni di assetto (leggi deformazioni/giochi di puntoni, uniball, penumatici) questo almeno x il fatto di sottosterzanti alle basse velocità « Ultima modifica: Maggio 14, 2007, 12:31:57 pm da _GABBER »
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 14, 2007, 17:59:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La cosa difficile, che distingue uno in gamba da uno qualsiasi, è saper sfruttare ogni macchina, adattandosi alle sue peculiarità avvantaggiandosi dei suoi punti di forza e correggendo i suoi pnti deboli con la tecnica.
Bravo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2007, 23:38:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
La cosa difficile, che distingue uno in gamba da uno qualsiasi, è saper sfruttare ogni macchina, adattandosi alle sue peculiarità avvantaggiandosi dei suoi punti di forza e correggendo i suoi pnti deboli con la tecnica.
che nel tuo caso specifico,significa trovare con ogni auto,il modo di farsi superare dalla coda.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 15, 2007, 10:03:03 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
che nel tuo caso specifico,significa trovare con ogni auto,il modo di farsi superare dalla coda. solo perchè con ognuna cerco di imparare il power sliding
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|