|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 10, 2007, 14:12:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
always and ever taleban'style! più che taleban ormai direi solo "capa di marmo, paraocchi" style...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 10, 2007, 14:13:19 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Credo di aver scelto quella che mi ha impressionato meglio e più alla mia portata.
Ecco, questo lo capisco già di più. Nel senso: credo che le Leon e le A3 con quel motore non vadano poi molto diversamente, alla fin fine...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 10, 2007, 14:17:11 pm |
|
Ecco, questo lo capisco già di più. Nel senso: credo che le Leon e le A3 con quel motore non vadano poi molto diversamente, alla fin fine...
probabilmente no......la leon però proprio non mi piace neanche un po', gli interni fanno raccapriccio confronto a quelli già non eccezzionali (come design, come qualità c'è un bel po' di differenza in meglio per la VW) della golf, mentre la A3 è proprio fuori portata di brutto oltre a non essere caratterizzata come la GTI.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 10, 2007, 14:18:11 pm |
Utente standard, V12, 46998 posts |
|
Perche' non hai voluto il DSG ?
Paura di rotture, te gusta meglio il manuale o cosa ?
Non credo che siano gli euro iniziali a far paura: fatto 30 (mila euro) si fa 31, si dice.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 10, 2007, 14:19:02 pm |
|
probabilmente no......la leon però proprio non mi piace neanche un po', gli interni fanno raccapriccio confronto a quelli già non eccezzionali (come design, come qualità c'è un bel po' di differenza in meglio per la VW) della golf, mentre la A3 è proprio fuori portata di brutto oltre a non essere caratterizzata come la GTI.
Concordo assolutamente, per entrambe. La scarsa caratterizzazione dell'S3 però non mi dispiace, anzi. Certo, costa un salasso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 10, 2007, 14:22:16 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Concordo assolutamente, per entrambe.
Non ho mai avuto modo di vedere dal vero la leon... fan cosi' skiff gli interni?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 10, 2007, 14:25:01 pm |
|
Perche' non hai voluto il DSG ?
Paura di rotture, te gusta meglio il manuale o cosa ?
Non credo che siano gli euro iniziali a far paura: fatto 30 (mila euro) si fa 31, si dice.
principalmente perchè ci sono affezzionato al poter decidere come e quando scalare usando ancora la mano destra......e poi perchè non ho dati sull'affidabilità del DSG.....anche se ho visto in vendita GTI DSG con 120 mila km.........però si sa mai. Comunque 1500 di qua, 500 di là.....sai si fa in fretta a sparare fuori 3/4 mila euro in più, non è che sia proprio cacca
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 10, 2007, 14:27:16 pm |
|
Io ho presente gli interni dell'altea e non sono per niente male (in termini di qualità)...la leon differisce cosi tanto?
No, è uguale. Personalmente le trovo oscene, brutto il design e pessima la sensazione di qualità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 10, 2007, 14:27:53 pm |
|
Concordo assolutamente, per entrambe. La scarsa caratterizzazione dell'S3 però non mi dispiace, anzi. Certo, costa un salasso.
Sei matto? Io parlavo di una A3 normale con il 2.0 TFSI (non so nemmeno se cè a dire il vero, penso di si).... LA S3 nuova costa 40 mila euro zio carciofo......quasi il doppio Inoltre è TI (o quella cosa che le si avvicina visto che non monta la trazione quattro ma il solito sistema dei poveri del gruppo VW, credo, se ho detto una stronzata corregetemi pure) cosa che proprio non mi interessa minimamente Esteticamente mi piace eccome la nuova S3 a voler ben vedere......ma la cosa finisce lì « Ultima modifica: Maggio 10, 2007, 14:29:45 pm da kaos »
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 10, 2007, 14:29:01 pm |
|
No, è uguale. Personalmente le trovo oscene, brutto il design e pessima la sensazione di qualità.
La sensazione di qualità non è male per niente secondo me.....però esteticamente fa davvero pena
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 10, 2007, 14:33:23 pm |
|
No, no, io parlavo dell'S3 da 265 cavalli, ecchecchezzo, mi piace parecchio! metti tu i 15 mila di differenza?
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 10, 2007, 14:33:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah ok. Sinceramente il design non entusiasma neppure a me (cosi come quello della golf), ma la qualità non mi è sembrata per nulla male (parlando di qualità dei materiali). IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|