|
989 Visitatori + 1 Utente = 990
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 10, 2007, 14:37:11 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Ah ok. Sinceramente il design non entusiasma neppure a me (cosi come quello della golf), ma la qualità non mi è sembrata per nulla male (parlando di qualità dei materiali). IMHO.
Può anche essere che tu l'abbia guardata meglio di me. Io le ho dato solo qualche occhiata in salone, mi ha dato l'idea di un ammasso di plasticazza che manco la mia carretta di 15 anni... Per esempio, gli interni della Leon vecchia mi diedero una sensazione molto migliore (poi, chiaro, oggi possono sembrare superati).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 10, 2007, 14:43:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Può anche essere che tu l'abbia guardata meglio di me. Io le ho dato solo qualche occhiata in salone, mi ha dato l'idea di un ammasso di plasticazza che manco la mia carretta di 15 anni... Per esempio, gli interni della Leon vecchia mi diedero una sensazione molto migliore (poi, chiaro, oggi possono sembrare superati).
no no, gli interni della leon precedente erano eccellenti.....erano praticamente quelli della vecchia A3, soprattutto le ultime serie di leon erano ottime...mentre quelli della attuale hanno un design triste....se ci legge Lou
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 10, 2007, 14:48:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
e io ormai non perdo nemmeno tempo a rispondere alle solite vaccate.....right? Come ti incazzi facile.... ovvio che intendessi l'unica degna sostituti TRA LE AUTO CHE FANNO OGGI DI QUELLA CATEGORIA E ALLA MIA PORTATA
Ecco se avessi scritto così avrei letto il seguito... ma non l'hai scritto. Hai scritto solo che prendevi quella e poi una lunga sfilza di roba per farti dire "si che figata hai fatto bene". Ma ce chi può non pernsarla come te e dirti "orcatroia 50 milioni per un golf" e fa parte del gioco. Altrimenti non scrivevi in un forum ma te la facevi e te la ridevi. Right?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 10, 2007, 14:49:58 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Come ti incazzi facile.... Ecco se avessi scritto così avrei letto il seguito... ma non l'hai scritto. Hai scritto solo che prendevi quella e poi una lunga sfilza di roba per farti dire "si che figata hai fatto bene". Ma ce chi può non pernsarla come te e dirti "orcatroia 50 milioni per un golf" e fa parte del gioco. Altrimenti non scrivevi in un forum ma te la facevi e te la ridevi. Right? Anto, non per essere pedante ma... io gli ho mosso i tuoi stessi appunti in maniera più urbana e la discussione ha proseguito senza problemi. Ci sarà un perché, che dici?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 10, 2007, 14:50:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sto mettendo in dubbio la tua opinione Possiamo anche avere parametri diversi nel giudicare di qualità una plastica. no no, gli interni della leon precedente erano eccellenti.....erano praticamente quelli della vecchia A3, soprattutto le ultime serie di leon erano ottime...mentre quelli della attuale hanno un design triste....se ci legge Lou Mio zio aveva la Cupra e gli interni, come hai detto, erano veramente eccezionali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 10, 2007, 14:51:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Come ti incazzi facile.... Ecco se avessi scritto così avrei letto il seguito... ma non l'hai scritto. Hai scritto solo che prendevi quella e poi una lunga sfilza di roba per farti dire "si che figata hai fatto bene". Ma ce chi può non pernsarla come te e dirti "orcatroia 50 milioni per un golf" e fa parte del gioco. Altrimenti non scrivevi in un forum ma te la facevi e te la ridevi. Right? mi sembrava abbastanza chiaro che fosse sottointeso, ma se c'è bisogno di specificarlo....l'ho fatto il post successivo infatti.....non è un problema Se guardiamo anche i tuoi messaggi si posono saltare a piè pari tanto son sempre : "questo o quell'altro è una chiavica" "la IS è er mejo di tutto" "quello è un mongolo che non sa manco tenere il volante"
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 10, 2007, 14:55:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi sembrava abbastanza chiaro che fosse sottointeso, ma se c'è bisogno di specificarlo....l'ho fatto il post successivo infatti.....non è un problema Se guardiamo anche i tuoi messaggi si posono saltare a piè pari tanto son sempre : "questo o quell'altro è una chiavica" "la IS è er mejo di tutto" "quello è un mongolo che non sa manco tenere il volante" Beh è per compensare quanti scrivono a tutto "si si che figata" "quoto" "eh ma si deve PROVAAAAARE"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 10, 2007, 14:57:46 pm |