|
1304 Visitatori + 0 Utenti = 1304
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 10, 2007, 14:35:23 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Formula1: a Valencia nuovo Gp d'Europa
MADRID - Il nuovo Gran Premio d'Europa si correra' a Valencia. La nuova pista spagnola, che sostituira' il tracciato del Nurburgring, dove ora si svolge solo il Gp di Germania, sara' allestita nelle vicinanze del porto il cui complesso e' stato rimodellato negli ultimi anni per la celebrazione della Coppa America. I Gp corsi in Spagna salgono cosi' a due. Alla cerimonia per annunciare l'accordo fra le autorita' locali e la Formula One Administration (Foa) erano presenti, nel Palau de les Arts, oltre ad Ecclestone e Camps anche il sindaco di Valencia Rita Barbera. (Agr)
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 10, 2007, 14:37:56 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Bon.
Proveremo come si dorme con questo nuovo circuito.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 10, 2007, 15:06:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Formula1: a Valencia nuovo Gp d'Europa
MADRID - Il nuovo Gran Premio d'Europa si correra' a Valencia. La nuova pista spagnola, che sostituira' il tracciato del Nurburgring, dove ora si svolge solo il Gp di Germania, sara' allestita nelle vicinanze del porto il cui complesso e' stato rimodellato negli ultimi anni per la celebrazione della Coppa America. I Gp corsi in Spagna salgono cosi' a due. Alla cerimonia per annunciare l'accordo fra le autorita' locali e la Formula One Administration (Foa) erano presenti, nel Palau de les Arts, oltre ad Ecclestone e Camps anche il sindaco di Valencia Rita Barbera. (Agr)
ma è troppo stretto per una F1..cazzo si sono bevuti?ma non potevo aspettare imola piuttosto?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 10, 2007, 15:07:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma è troppo stretto per una F1..cazzo si sono bevuti?ma non potevo aspettare imola piuttosto?
Parlano di nuova pista da allestire, non è il tracciato attuale di Valencia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 10, 2007, 15:39:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e poi tolgono SPA.....son proprio dei buffoni indecenti ormai
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 10, 2007, 15:40:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Gira voce che la vogliono sostituire con Srl
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 10, 2007, 15:42:52 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 10, 2007, 15:44:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
'ndivet a caghèr ensemble?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 10, 2007, 15:54:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 10, 2007, 15:56:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
quel punto meglio una SA
Mi sa che hai ragione Dai casso, già la battuta faceva un freddo polare, se poi ci ricamate anche sopra devo accendere il riscaldamento! Con il caldo che fa in questi giorni?!?!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 11, 2007, 11:35:03 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Va' che a SPA quest'anno corrono.....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 11, 2007, 11:36:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Sarà una pista cittadina e la gara sarà probabilmente in notturna (dopo le numerose richieste del pubblico televisivo in modo da non avere più l'obbligo di sorbirsi Maurizio Costanzo per addormentarsi) « Ultima modifica: Maggio 11, 2007, 13:42:03 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|