|
768 Visitatori + 2 Utenti = 770
ChB, &re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mattomatto |
|
|
Maggio 10, 2007, 22:54:55 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
piacevole scoperta nel momento di firmare l'assegno per il pagamento della polizza Rc della Bravo . Sconto del 10 % applicato perchè la vettura è dotata di sistema blue & Me - Bella notizia , ora non so se sia una offerta particolare della mia assiciurazione od una convenzione generale , sta di fatto che risparmiare qualche euro non fa mai male .
lo sconto credo sia dovuto dal fatto che con il blue & me si rischiano molti meno incidenti dovuti all'uso del telefonino in macchina, essendo un dispositivo che tramite la voce può gestire le telefonate, la musica e non solo....................... ma che compagnia è???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 10, 2007, 22:59:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 10, 2007, 23:43:58 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
piacevole scoperta nel momento di firmare l'assegno per il pagamento della polizza Rc della Bravo . Sconto del 10 % applicato perchè la vettura è dotata di sistema blue & Me - Bella notizia , ora non so se sia una offerta particolare della mia assiciurazione od una convenzione generale , sta di fatto che risparmiare qualche euro non fa mai male .
per me son sconti che non hanno ragione di esistere! spiego il perchè: è vietato dal C.dellaS. parlare al cell. durante la guida... ora se uso il blue&me mi fanno uno sconto... ma se mi fermo per parlare al cell. che pericoli vado in contro? per il fatto di gestire la musica-> se dico <cambia cd!> che fa il blue&me? caccia lo schiavetto e mi viene a cambiare cd nella sorgente? qindi io ste cose le trovo solo delle prese per il c..o delle agenzie per giustificare polizze troppo elevate con la scusa di dire <se l'auto aveva il blue&me avevate il 10% di sconto!>
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 11, 2007, 08:38:38 am |
Visitatore, , posts |
|
per me son sconti che non hanno ragione di esistere! spiego il perchè: è vietato dal C.dellaS. parlare al cell. durante la guida... ora se uso il blue&me mi fanno uno sconto... ma se mi fermo per parlare al cell. che pericoli vado in contro? per il fatto di gestire la musica-> se dico <cambia cd!> che fa il blue&me? caccia lo schiavetto e mi viene a cambiare cd nella sorgente? qindi io ste cose le trovo solo delle prese per il c..o delle agenzie per giustificare polizze troppo elevate con la scusa di dire <se l'auto aveva il blue&me avevate il 10% di sconto!> non dire cagate .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 11, 2007, 08:44:40 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
per me son sconti che non hanno ragione di esistere! spiego il perchè: è vietato dal C.dellaS. parlare al cell. durante la guida... Non è così.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Maggio 11, 2007, 10:08:16 am |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
per me son sconti che non hanno ragione di esistere! spiego il perchè: è vietato dal C.dellaS. parlare al cell. durante la guida... ora se uso il blue&me mi fanno uno sconto... ma se mi fermo per parlare al cell. che pericoli vado in contro? per il fatto di gestire la musica-> se dico <cambia cd!> che fa il blue&me? caccia lo schiavetto e mi viene a cambiare cd nella sorgente? qindi io ste cose le trovo solo delle prese per il c..o delle agenzie per giustificare polizze troppo elevate con la scusa di dire <se l'auto aveva il blue&me avevate il 10% di sconto!> ma che discorsi sono???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 11, 2007, 11:26:06 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
è anche vietato dalla legge rubare le auto....ma se hai un antifurto valido ti fanno lo sconto.....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 11, 2007, 12:40:04 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
bastardo seth (scherzo,eh!)! che culo! mica la sapevo sta roba! praticamente in qualche anno ti ripaghi alla grande il blue&me! secondo me se publicizzasero sta cosa, sarebbero in molti a prenderlo come optional, anche se magari non hanno intenzione di sfruttarlo appieno, ma forse lo sconto dipende appunto dalla compagnia...
ma com'e' a livello funzionale il blue&me? io sarei interessato alla funzione telefono, non tanto agli altri comandi vocali. Una cosa che mi capita spesso e' essere in auto al telefono, arrivo a destinazione, scendo e continuo la chiamata portandomi dietro il telefono. col blue&me e' possibile? cioe' la "voce" passa direttamente dal vivavoce del blue&me al telefono stesso quando devo allontanarmi dalla macchina?
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Maggio 11, 2007, 12:43:32 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
bastardo seth (scherzo,eh!)! che culo! mica la sapevo sta roba! praticamente in qualche anno ti ripaghi alla grande il blue&me! secondo me se publicizzasero sta cosa, sarebbero in molti a prenderlo come optional, anche se magari non hanno intenzione di sfruttarlo appieno, ma forse lo sconto dipende appunto dalla compagnia...
ma com'e' a livello funzionale il blue&me? io sarei interessato alla funzione telefono, non tanto agli altri comandi vocali. Una cosa che mi capita spesso e' essere in auto al telefono, arrivo a destinazione, scendo e continuo la chiamata portandomi dietro il telefono. col blue&me e' possibile? cioe' la "voce" passa direttamente dal vivavoce del blue&me al telefono stesso quando devo allontanarmi dalla macchina?
si e anche viceeversa, cioè se tu parli al telefono e sali in macchina appena si colelga il telefono al B&me la comunicazione passa al vivavoce
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 11, 2007, 12:54:16 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
si e anche viceeversa, cioè se tu parli al telefono e sali in macchina appena si colelga il telefono al B&me la comunicazione passa al vivavoce
figata! pensavo fosse piu' stupido!
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Maggio 11, 2007, 14:10:26 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
figata! pensavo fosse piu' stupido!
comunque i comandi vocali sono spettacolari. Soprattutto quando devi dettare un numero per effettuare la chiamata. Quando poi c'è più di un telefono BT in auto si collega al telefono più usato. Pensa se la tua "lei" per una volta prende la tua auto e sale con la sua migliore amica, ma il BT si collega al telefono dell'amica anzichè al suo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 11, 2007, 14:14:11 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Non è così.
non è vietato parlare al cell. durante la guida? io so che lo si può fare solo con l'ausilio di vivavoce o auricolari
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|