Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
non si corre questo riswchio , per collegarsi ed essere riconosciuto dalla vettura un cellulare deve essere registrato . la registrazione si fa seguendo una procedura in cui l'auto da un codice , lo si inserisce nel telefono dopo avere avviato la ricerca di connessioni Bt e si procede alla registrazione del telefono .
non so se ti riferivi alla mia frase , ma il rischio (in teoria) si corre se "l'amante" avesse registrato il suo telefono sulla tua auto e l'avesse usato più della "moglie". Ovviamente è abbastanza difficile ma sarebbe divertente.
I comandi vocali sono decisamente spettacolari ma quello che lascia più soddisfatti è la qualità della ricezione , si sente benissimo anche ad alte velocità oppure con il tettuttio aperto fino a circa 130 orari . Mi domando che spettacolo sia il sistema integrato completo di navigatore e connect , mi spiace di non avere potuto acquistarlo visto il sistema base quante e quali opzioni offre .
domandone: il mio si sente molto bene, ma dall'altra parte lamentano di sentire molte "scariche". Capita a anche a te o è colpa del mio?