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_GABBER |
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Maggio 10, 2007, 23:37:10 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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E' una potenza da record nella storia della 911, quella che la nuova 997 GT2 potrà sprigionare dal suo boxer biturbo, per la gioia dei suoi fortunati piloti. I prototipi circolanti sono ormai privi di camuffature e non vediamo l'ora di arrivare al salone di Francoforte, dove sarà presentata ufficialmente. Accreditata di 525Cv, dovrebbe mantenere la filosofia della precedente versione e quindi abbandonare la trazione integrale della Turbo a favore di una più "virile" trazione posteriore con autobloccante. Secondo le ultime indiscrezioni il peso totale sarà limitato a 1485kg (1440kg per la vecchia versione da 462Cv), versioni Clubsport escluse. La velocità massima sarà un altro record, visto che per la prima volta una 911 di serie supererà le 200 miglia orarie, corrispondenti a 320km/h. Potentissimo anche il prezzo, stimato in circa 180.000 ?, in linea con quello delle avversarie "logiche" come Lamborghini Gallardo Superleggera e Ferrari 430 CS. tratto da autoblog.it
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_GABBER |
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Maggio 10, 2007, 23:39:02 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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che dire..un bell'aggeggio ricordare ogni volta i pochi giri che ho fatto (da passeggero) sulla vecchia gt2....i brividi ogni volta. bellissima
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Maggio 11, 2007, 10:04:05 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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come prestazioni niente da dire, un mostro....però basta adesso......sono veramente tutte uguali le versioni e che palle
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Maggio 11, 2007, 10:12:01 am |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
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Si si bella e sicuramente sarà un mostro, ma quasi 1500kg per una 911 pistaiola mi paiono davvero troppi, preferirei la potrnza della Turbo di serie e 150kg in meno sinceramente pesa solo 45 kg in più della vecchia, non è la fine del mondo.
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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_GABBER |
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Maggio 11, 2007, 12:19:40 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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boh nn mi sembra sia da sputarci sopra. anche perchè la maggior parte delle persone, con 100 kg in più o in meno, neanche li sente, viste le andature stradali quindi....
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click |
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Maggio 11, 2007, 17:50:43 pm |
Visitatore, , posts |
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pesa solo 45 kg in più della vecchia, non è la fine del mondo.
quasi.... dai in pista le prenderà da un gt3 che pesa 150kg in meno!! Oltre al fatto che non sopporto chi dice che siano da pista esagerate ecc ecc la gt3 stock pesa 250kg in più della rs da pista (non la replica stradale...) !!! vabbene 150kg ma 200...
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Loggato
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Miki Biasion |
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Maggio 11, 2007, 18:08:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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pesa solo 45 kg in più della vecchia, non è la fine del mondo.
Non è il peso in più o in meno ma il peso in se, secondo me 1500kg per questo genere di auto iniziano ad essere troppi, tutto quì. Di sicuro sarà una bella belva, questo non lo nego, ma avrei preferito una cura dimagrante più importante a un tale incremento di potenza.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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THE KAISER |
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Maggio 11, 2007, 20:49:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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quasi.... dai in pista le prenderà da un gt3 che pesa 150kg in meno!!
dubito fortemente...la gt3 con gomme racing stacca di poco la turbo con gomme sportive. Secondo me la gt2 bastona la gt3 di santa ragione, specie se ha gomme semislick
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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_GABBER |
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Maggio 11, 2007, 23:21:26 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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Non è il peso in più o in meno ma il peso in se, secondo me 1500kg per questo genere di auto iniziano ad essere troppi, tutto quì. Di sicuro sarà una bella belva, questo non lo nego, ma avrei preferito una cura dimagrante più importante a un tale incremento di potenza.
beh ma le altre mica si discostando di tantissimo da questo peso. ora escono 430 e gallardo alleggerite, ok, ma altrimenti nn si allontanano poi di molto. altrimenti tagliamo la testa al toro dicendo che le varie enzo, carrera gt, lambo ecc sono delle merde, perchè nel 1995 la mclaren F1 LM pesava poco più di 1000 kg, aveva 668 cavalli e viaggiava ad oltre 360 kmh
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_GABBER |
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Maggio 11, 2007, 23:24:06 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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oltre a qlc boxster nn sono mai salito su altre porsche aspirate. però la vecchia gt2 biturbo...cazzo incolla al sedile in qualsiasi marcia, anche riprendendo dal minimo, senza nessuna pausa e nessun esito..sinceramente se dovessi scegliere tra unV8 che gira ad 8000, e un 6 cilindri biturbo, come motore scelgo quello con le 2 fatine che girano...
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Miki Biasion |
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Maggio 12, 2007, 09:45:15 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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beh ma le altre mica si discostando di tantissimo da questo peso. ora escono 430 e gallardo alleggerite, ok, ma altrimenti nn si allontanano poi di molto.
Scusa ma che c'entrano le altre? Io parlo in termini assoluti, non è che se tutte pesano 4000kg allora va bene altrimenti tagliamo la testa al toro dicendo che le varie enzo, carrera gt, lambo ecc sono delle merde, perchè nel 1995 la mclaren F1 LM pesava poco più di 1000 kg, aveva 668 cavalli e viaggiava ad oltre 360 kmh Quella che citi tu penso sia la versione GTR, la normale aveva 627cv per poco più di 1100kg. Comunque, la Enzo pesa circa 1300kg e la Carrera GT poco più di 1400, dei fuscelli in confronto ai 1800 della Murcièlago
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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