|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 18, 2007, 09:48:46 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
avevo un paio di idee
seicento sporting con motore uno turbo preparato seicento sporting con motore vtec C2 con motore S1600
Ahahah anche a me questo genere di idee ha sempre attirato, ma non credo mi sentirei troppo sicuro nel tirare a certe velocità con quelle "trappolette". Ciò non toglie che un giretto su questa assurda RingMini lo farei mooolto volentieri
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2007, 10:05:23 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
se la fai bene in ogni sua arte credo sia sicura come un'altra macchina, certo che se monti un motore da 200cv e tieni i freni a tamburo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 18, 2007, 10:11:20 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se la fai bene in ogni sua arte credo sia sicura come un'altra macchina, certo che se monti un motore da 200cv e tieni i freni a tamburo Non mi riferisco ai freni ma alla intera struttura, il telaio non è certo ideato per reggere certe sollecitazioni. Poi immagino che alla guida possa diventare mooolto nervosa visto il passo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2007, 10:17:37 am |
|
Non mi riferisco ai freni ma alla intera struttura, il telaio non è certo ideato per reggere certe sollecitazioni. Poi immagino che alla guida possa diventare mooolto nervosa visto il passo.
si ma se fai un lavoro del genere il telaio lo rifai
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2007, 10:22:24 am |
|
non ne ho la più pallida idea, dipende da molte cose
se te la fai fare da un meccanico dal primo all'ultimo bullone potresti pagarla un fantastilione di euro
se te la fai tutta tu (telaio, reperimento meccanica, adattamenti) sicuramente ti costa moooolto meno, ma ci devi lavorare su un sacco di tempo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 18, 2007, 10:27:27 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Il sogno di Emi dovrebbe essere questo: la Clio con meccanica Sierra Cosworth. ah, mitica quella della DIMMA! Mi ricordo che Auto fece un servizio... pensa che, nel processo di riadattamento, ricostruirono pure il condizionatore, facendone uno "in scala" perché l'originale non ci stava...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 18, 2007, 10:28:33 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
cass che bella
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 18, 2007, 10:29:01 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
ah, mitica quella della DIMMA! Mi ricordo che Auto fece un servizio...
Infatti me la ricordavo per quello. Saranno 15 anni fa ormai...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2007, 10:33:12 am |
|
ho sbrodolato su quel clio per anni!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|