|
477 Visitatori + 0 Utenti = 477
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
click |
|
|
Maggio 14, 2007, 12:02:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
qui non si parla di giornalisti ma di collaudatori ufficiali o ex piloti (Benuzzi, Tiff Needle, Jason Plato, Schumacher et similia).
ti dirò di più a parità di gomme e freni una f40 la svernicia di brutto la 599 di serie... Dai su pesa 1750kg!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2007, 12:09:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
qui non si parla di giornalisti ma di collaudatori ufficiali o ex piloti (Benuzzi, Tiff Needle, Jason Plato, Schumacher et similia).
schummy eviterei di metterlo in mezzo,c'è un attimo di conflitto di interessi...degl ialtri mi piacerebbe vedere le prove confronto in una pista decente.dove le trovo?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 14, 2007, 12:19:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2007, 12:27:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
dipende di quale supercar...di una galalrdo o murcielago posso anche crederlo.di una porsche GT no,quanto meno mi rifiuto di credere che il buon rohrl non abbia saputo sfornare un assetto valido...facciamo fare le prove comparative a lui.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tommy |
|
|
Maggio 15, 2007, 10:05:53 am |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
la cosa eccezionale della 599 è che riesce a coniugare sia la fluidità di una gran turismo con una rabbia di super car...non scordiamoci che il 12 cil deriva dalla enzo...certo non sarà una fxx..ma già il fatto che da le paghe a murcielago (molto più sportiva come concezione) mi sembra che siamo su livelli mostruosi e sicuramente una spanna più della 430 che fra l'altro adoro...non penso proprio che f40 sia più efficace in pista...
|
|
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Maggio 15, 2007, 21:03:38 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Io sto con kaos, la 599 è superlativa e forse sì, non riuscirà a star davanti ad una enzo per un millisecondo, però ti coccola in un interno rifinito come una berlina stando lìlì... La 599 guidata da 4ruote aveva solo i Pirelli THE HERO che ora montano tutte le 599...nient'altro di diverso
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 16, 2007, 09:16:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma chi è Bunuzzi? Più lenta di una F40 Ammazza, ne raccontate più voi di me che ci giro continuamente basta non dar credito ai banfoni di professione......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
click |
|
|
Maggio 16, 2007, 18:08:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
basta non dar credito ai banfoni di professione......
i giornalisti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|