|
555 Visitatori + 0 Utenti = 555
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
tommy |
|
|
Maggio 12, 2007, 21:13:31 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 14, 2007, 10:44:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E' indubbio che la 599 sia una delle GT più impressionanti di sempre, all'altezza di alcune supercar estreme e totalmente votate alla sportività (Carrera GT, Zonda ecc)
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 14, 2007, 11:00:59 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
click |
|
|
Maggio 14, 2007, 11:12:07 am |
Visitatore, , posts |
|
E' indubbio che la 599 sia una delle GT più impressionanti di sempre, all'altezza di alcune supercar estreme e totalmente votate alla sportività (Carrera GT, Zonda ecc)
Ma non dirlo neanche per scherzo... la 599 è un ottima vettura ma è sempre una gran turismo non una sportiva. Avrà anche il motore anteriore/centrale ma paga dazio!! Imho mi emoziona molto molto di più un 430 molto più rabbioso anche se la coppia del 12 è molto interessante!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 14, 2007, 11:21:05 am |
|
Ma non dirlo neanche per scherzo... la 599 è un ottima vettura ma è sempre una gran turismo non una sportiva.
Avrà anche il motore anteriore/centrale ma paga dazio!!
Imho mi emoziona molto molto di più un 430 molto più rabbioso anche se la coppia del 12 è molto interessante!!
Questo non significa niente, è un tuo gusto personale, la realtà è che la 599 da le sberle ad alcune supercar più estreme, punto.
|
|
|
|
|
click |
|
|
Maggio 14, 2007, 11:22:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Questo non significa niente, è un tuo gusto personale, la realtà è che la 599 da le sberle ad alcune supercar più estreme, punto.
forse sul dritto oppure solo in alcune auto come quelle dati in pasto ai giornalisti... vedi tempo 0-100 di 4 zampe!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 14, 2007, 11:23:43 am |
|
forse sul dritto oppure solo in alcune auto come quelle dati in pasto ai giornalisti... vedi tempo 0-100 di 4 zampe!!!!
ci sono fior di prove un po' in tutto il mondo che lo attestano, se poi a te non sta bene.....è un problema tuo...
|
|
|
|
|
click |
|
|
Maggio 14, 2007, 11:31:39 am |
Visitatore, , posts |
|
ci sono fior di prove un po' in tutto il mondo che lo attestano, se poi a te non sta bene.....è un problema tuo... Ti riporto su un forum http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=22559frequentato da gente molto competente in fatto di supercar e guarda caso 4r ha avuto una 599 non targata... Poi lo fanno tutte le case ma imho 599 ha un gran motore e poco altro..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 14, 2007, 11:36:19 am |
|
per me stai dicendo una grande idiozia punti di vista
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2007, 11:42:29 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
che la 599 possa essere migliore anche in curva di certe supercar,posso crederlo solo se alla guida sta un giornalista o comunque un pilota mediocre....sfruttare una supercar richiede molta più abilità di una GT,generalmente.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 14, 2007, 11:49:27 am |
|
che la 599 possa essere migliore anche in curva di certe supercar,posso crederlo solo se alla guida sta un giornalista o comunque un pilota mediocre....sfruttare una supercar richiede molta più abilità di una GT,generalmente.
vedi post sopra
|
|
|
|
|
click |
|
|
Maggio 14, 2007, 11:53:21 am |
Visitatore, , posts |
|
per me stai dicendo una grande idiozia punti di vista
eddai non la vorrai confrontare con una enzo carrera gt ecc ecc questa fà il paio con la murcielago...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 14, 2007, 11:57:24 am |
|
eddai non la vorrai confrontare con una enzo carrera gt ecc ecc
questa fà il paio con la murcielago...
siamo tutti d'accordo su questo, resta il fatto ineluttabile che dia qualche palata in testa anche a qualche supercar sotto certi aspetti. Giusto per gradire ecco la prova del solito Tiff "the drifter" Needle http://www.youtube.com/watch?v=42kQbocpp8I&mode=related&search=
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2007, 11:58:29 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vedi post sopra
la meccanica non è discutibile.la 599 senz'altro è una vettura formidabile,ma se in pista è più veloce di una porsche GT,ma anche già di una F430 gli ingegneri dovrebbero iniziare a riscrivere i libri!non parlo di differenze abnormi,anche solo un secondo al giro giustifica tutte le prelibatezze tecniche di una supercar. come già detto,le prove delle riviste valgono un cazzo se si parla di tempi.le auto non viaggiano nelle medesime condizioni,già solo le gomme differenti creano imparità,ma sopratutto i giornalisti non sono piloti in grado di sfruttare auto di questo genere e trarre conclusioni.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 14, 2007, 12:01:15 pm |
|
la meccanica non è discutibile.la 599 senz'altro è una vettura formidabile,ma se in pista è più veloce di una porsche GT,ma anche già di una F430 gli ingegneri dovrebbero iniziare a riscrivere i libri!non parlo di differenze abnormi,anche solo un secondo al giro giustifica tutte le prelibatezze tecniche di una supercar.
come già detto,le prove delle riviste valgono un cazzo se si parla di tempi.le auto non viaggiano nelle medesime condizioni,già solo le gomme differenti creano imparità,ma sopratutto i giornalisti non sono piloti in grado di sfruttare auto di questo genere e trarre conclusioni.
qui non si parla di giornalisti ma di collaudatori ufficiali o ex piloti (Benuzzi, Tiff Needle, Jason Plato, Schumacher et similia).
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|