|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 16, 2007, 10:36:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E' il sistema di gestione di fondo cheè sballato da noi..........il solito magna magna, il poter riuscire se tu conosci quello che conosce quell'altro altrimenti non vai da nessuna parte e nessuno ti caga, ecc ecc
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 16, 2007, 10:48:12 am |
Visitatore, , posts |
|
E' il sistema di gestione di fondo cheè sballato da noi..........il solito magna magna, il poter riuscire se tu conosci quello che conosce quell'altro altrimenti non vai da nessuna parte e nessuno ti caga, ecc ecc
Clap Clap, concordo che il problema sia solo ed esclusivamente questo che di conseguenza porta, tante volte, a far emergere chi proprio un talento non è.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 16, 2007, 10:48:58 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
questa te la quoto
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 16, 2007, 10:53:08 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 17, 2007, 09:39:13 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Avevamo avuto De Agostini negli anni 60, ma una concentrazione così, è rara, per i piloti italiani.
Agostini. E ha corso ad alti livelli fino alla fine dei '70. Comunque non concordo, di Italiani al top nel Mondiale moto ce ne sono stati in molte epoche. Oltre ad "Ago", penso a Masetti, Ubbiali, Provini, Pasolini, Gresini, Cadalora, sono i primi nomi più o meno "datati" che mi vengono in mente. Se guardi gli albi d'oro del motomondiale nelle varie classi, gli Italiani svettano spessissimo. Solo nell'era "americana" e "australiana" della 500, fra gli '80 e i '90, ci sono stati pochi successi in quella classe, ma in compenso 125 e 250 hanno parlato spessissimo Italiano anche in quegli anni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 17, 2007, 12:26:07 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Agostini. E ha corso ad alti livelli fino alla fine dei '70. Comunque non concordo, di Italiani al top nel Mondiale moto ce ne sono stati in molte epoche. Oltre ad "Ago", penso a Masetti, Ubbiali, Provini, Pasolini, Gresini, Cadalora, sono i primi nomi più o meno "datati" che mi vengono in mente. Se guardi gli albi d'oro del motomondiale nelle varie classi, gli Italiani svettano spessissimo. Solo nell'era "americana" e "australiana" della 500, fra gli '80 e i '90, ci sono stati pochi successi in quella classe, ma in compenso 125 e 250 hanno parlato spessissimo Italiano anche in quegli anni.
hai dimenticato Uncini e Lucchinelli, che, a differenza di Biaggi, il mondiale della classe regina l'hanno vinto
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|