|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
click |
|
|
Maggio 13, 2007, 19:06:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eppene si , sono già salito purtropp ocome passeggero sulla R8 Che spettacolo !!! Forse manca di qualcosina in termini di cavalli perchè quel telaio è una goduta!! Bel sound e cambio a ghiera di modenese sapore!! A poco più del prezzo di una 911 4s e di una amv8 questa è l'auto definitiva da usare tutti i giorni!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 13, 2007, 23:40:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
cambio a ghiera di modenese sapore!!
Ma il cambio (non la leva, anche se pure quella...) è lo stesso della Gallardo oppure è tutto Audi?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2007, 00:06:36 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io c'ho il cd con tutte le specifiche tecniche,per i meccanici che seguono il corso di manutenzione...gnè gnè
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2007, 00:22:48 am |
|
Ecco perchè hai smesso di parlare di donne sai che non l'h capita?
|
|
|
|
|
click |
|
|
Maggio 14, 2007, 08:43:36 am |
Visitatore, , posts |
|
io c'ho il cd con tutte le specifiche tecniche,per i meccanici che seguono il corso di manutenzione...gnè gnè
allora l'hai vista pure tu quella nera . L'unica nota tamarra sono i led anteriori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 14, 2007, 10:39:17 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Eppene si , sono già salito purtropp ocome passeggero sulla R8 Che spettacolo !!! Forse manca di qualcosina in termini di cavalli perchè quel telaio è una goduta!! Bel sound e cambio a ghiera di modenese sapore!! A poco più del prezzo di una 911 4s e di una amv8 questa è l'auto definitiva da usare tutti i giorni!!! manca un po' di cavalli?Ma hai bevuto? Figa ne ha oltre 400 su un peso abbastanza contenuto.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 14, 2007, 10:46:39 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Figa ne ha oltre 400 su un peso abbastanza contenuto.......
Probabilmente è come l'Elise, il telaio è talmente buono che i cv a disposizione non sembrano mai troppi...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
click |
|
|
Maggio 14, 2007, 10:50:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Probabilmente è come l'Elise, il telaio è talmente buono che i cv a disposizione non sembrano mai troppi...
telaio e trazione aggiungo. è impressionante e devo dire che la 911 se la sogna di essere come l'R8 non parliamo poi degli interni... Forse è l'auto veramente sportiva utilizzabile quasi quotidianamente !!! Il giusto mix!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 14, 2007, 11:03:34 am |
|
il suo obiettivo è quello di essere migliore di una 911....e pare ci riesca.....poi ci dovrebbe essere anche una futura versione con il V10 e almeno 500 cv, più di così
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 14, 2007, 11:09:24 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
il suo obiettivo è quello di essere migliore di una 911....e pare ci riesca.....poi ci dovrebbe essere anche una futura versione con il V10 e almeno 500 cv, più di così
I cv sono come il prosciutto nel panino, più ce ne è, meglio è Come "tecnica" pura R8 è avanti rispetto a 911, ma quest'ultima ha sempre quei 2 strapuntini che le permetteranno di ritagliarsi sempre la sua bella fetta di mercato..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
click |
|
|
Maggio 14, 2007, 11:09:32 am |
Visitatore, , posts |
|
sarebbe utile la v10 se lambo smettesse la linea v10 senno sarebbe un doppione imho. Certo un bel v12 tdi...... L'unica cosa in meno di 911 sono i due strapuntini dietro..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2007, 11:12:30 am |
|
allora l'hai vista pure tu quella nera .
L'unica nota tamarra sono i led anteriori.
non l'ho vista,ho il cd da un paio di settimane.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 14, 2007, 11:17:03 am |
Visitatore, , posts |
|
L'unica nota tamarra sono i led anteriori.
Quoto, casso! Ho notato subito quello 'schizzo' su di un quadro meravigliosamente mozziafiato! P.S. Pure i led ant. sulla S6 non mi sembrano adatti, o comunque, troppo appariscenti!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 14, 2007, 11:18:59 am |
|
I cv sono come il prosciutto nel panino, più ce ne è, meglio è Come "tecnica" pura R8 è avanti rispetto a 911, ma quest'ultima ha sempre quei 2 strapuntini che le permetteranno di ritagliarsi sempre la sua bella fetta di mercato.. Per i miei gusti come linea esterna non c'è paragone, Audi batte Porsche 100 a 1.....ormai la carrera mi ha un po' stufato come stilemi, rimane in ogni caso la più bella degli ultimi anni la 997 come linee (la 993 per me resta l'imbattibile), però ha effettivamente fatto un po' il suo tempo ormai. La R8 invece sembra un'astronave incazzatissima........stupenda....dentro direi che vince ancora audi, l'abitacolo è spettacolare e futuritico tanto quanto l'esterno, anche la 911 dentro è molto bella (soprattutto confronto alla 996 che trovo fosse indecente se non completamente rivestita in pelle), e poi c'è quel cambio opera d'arte......il sound del V8 è celestiale e la dinamica pare devastante
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
|