|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
mariner
|
|
MRC |
|
|
Maggio 14, 2007, 18:20:10 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Domani......ho mandato le foto delle ultime "mini" modifiche a Homer, magari le posta.
Domani provo, bisogna però provarla per capirla.....
Buona serata,
Barn
anche a me piace leggere i tuoi "resoconti", non ci deludere piccola curiosità: mi sono iscritto al Pistone dopo aver letto (stampato e divulgato) il tuo post sulla 550... quindi è solamente colpa tua se sono qui a scassare le balle
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 14, 2007, 20:09:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che Audi abbia clienti che ne spendono molti di più di 100 mila è, ad onor del vero, un dato acquisito.
Non mi sono spiegato bene. Oltre al prezzo intendo anche il segmento. Audi è conosciuta per altro, non di certo per costruire auto che competono con Porsche. Almeno, io la penso cosi. Ma per favore... Gli stessi discorsi li facevano 10 anni fa per la A8
Anche per la Phaeton vale il medesimo discorso? IMHO, non ho nulla da dire a riguardo dell'auto (non conoscendola), ma credo solo che Audi rischi di pisciare fuori dal vaso cosi come ha fatto la VW con la Phaeton. Tutto qui. Solo questione di analogie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 14, 2007, 20:40:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non mi sono spiegato bene. Oltre al prezzo intendo anche il segmento. Audi è conosciuta per altro, non di certo per costruire auto che competono con Porsche. Almeno, io la penso cosi. Anche per la Phaeton vale il medesimo discorso?
IMHO, non ho nulla da dire a riguardo dell'auto (non conoscendola), ma credo solo che Audi rischi di pisciare fuori dal vaso cosi come ha fatto la VW con la Phaeton. Tutto qui. Solo questione di analogie.
Audi ha una tradizione sportiva "leggermente" superiore direi, ma proprio un ciccinino eh
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 14, 2007, 20:45:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Audi ha una tradizione sportiva "leggermente" superiore direi, ma proprio un ciccinino eh
Dai su, mo vorrari dirmi che stiamo parlando della stessa Audi che ha "motorizzato" Walter Rohrl ai tempi delle Gr.B!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2007, 23:46:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Montezuma continua a spergiurare che non si farà nessuna baby ferrari....mah.....
per quanto possa essere attendibile,un modenese che ho conosciuto per i kart,lavora alla maranello nello sviluppo prototipi.mi ha confermato che si sta lavorando su una ferrari "dino"....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 15, 2007, 08:22:05 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
io dico solo che un'S8 ora come ora si trova a 15mila euro quando nuova 5-6 anni fa ne costava 120mila... Nickee non ha tutti i torti IMHO...forse non come la phaeton xchè il marchio audi ha cmq un blasone che VW non potrà mai avere e nelle auto supersportive c'è una fettina di mercato per tutti (basta vedere quanti minicostruttori ci sono), ma vedo difficilissimo un ipersuccesso di sta R8 che tra l'altro trovo abbastanza bruttina dietro (davanti invece me lo fa venire duro )...cmq c'è talmente tanta scelta che non so... IMHO potrebbe fare il botto nella versione V12 diesel...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 15, 2007, 08:48:46 am |
|
IMHO potrebbe fare il botto nella versione V12 diesel...
Triste ma davvero possibile credo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 15, 2007, 10:05:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non sottovalutate mai l'immenso potere del mercato USA....quello nel quale verrà sicuramente venduta la maggior parte delle R8........per me faranno a botte anche per questa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 15, 2007, 10:58:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Dai su, mo vorrari dirmi che stiamo parlando della stessa Audi che ha "motorizzato" Walter Rohrl ai tempi delle Gr.B!? Di cui l'80% dei probabili acquirenti dell'r8 non saprà nulla IMHO potrebbe fare il botto nella versione V12 diesel...
Quoto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 15, 2007, 20:37:12 pm |
|
Per come la vedo io (non parlo per simpatie) un probabile acquirente trova piu "esclusiva" una Porsche, Jaguar o Bentley. Bmw e Audi sono qualche gradino sotto IMHO.
Che sia più esclusiva, in quanto a prestigio del marchio e volumi di vendita non ci piove. Ma non si può certo far finta che Audi non abbia un certo passato sportivo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 15, 2007, 21:07:52 pm |
Visitatore, , posts |
|