|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
mariner
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 21, 2007, 11:51:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
magari non nel solito grigino mosciochefacascarelepalle eh
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 21, 2007, 11:55:00 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
sì, certo, come no...
Ma ha ragione, Stella! Se, come a te, fa cagare non avrà rivali nel "mi fa cagare", ergo, per sillogismo, non ha rivali esteticamente ... 1-0 per Stella (magari non nella porta giusta, ma tant'è ...)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 21, 2007, 12:00:43 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ma ha ragione, Stella! Se, come a te, fa cagare non avrà rivali nel "mi fa cagare", ergo, per sillogismo, non ha rivali esteticamente ... 1-0 per Stella (magari non nella porta giusta, ma tant'è ...) invece sbagli, non ho detto che mi fa cagare, semplicemente ritengo l'affermazione "non ha rivali esteticamente" totalmente esagerata e giustificabile unicamente se la si osserva attraverso lenti deformanti a 4 anelli
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 21, 2007, 12:11:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
le prese d'aria sono in carbonio......non so quanto peso facciano risparmiare
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 21, 2007, 12:28:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se non sbaglio di serie sono in tinta, quelle in carbonio (che poi, magari sono sempre in fibra ma possono essere verniciate o no) sono a richiesta.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 21, 2007, 13:06:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Se non sbaglio di serie sono in tinta, quelle in carbonio (che poi, magari sono sempre in fibra ma possono essere verniciate o no) sono a richiesta.
credo stiano meglio in tinta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
|
Maggio 21, 2007, 13:38:45 pm |
|
invece sbagli, non ho detto che mi fa cagare, semplicemente ritengo l'affermazione "non ha rivali esteticamente" totalmente esagerata e giustificabile unicamente se la si osserva attraverso lenti deformanti a 4 anelli L'hai già scritto, che ti fa cagare ... dai, non nasconder la mano, su
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 21, 2007, 13:42:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
credo stiano meglio in tinta
Non so, dovrei vederla dal vivo ma potresti non avere torto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 21, 2007, 13:59:25 pm |
|
L'hai già scritto, che ti fa cagare ... dai, non nasconder la mano, su mai detto, ti sfido a provare il contrario!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
|
Maggio 21, 2007, 21:32:36 pm |
|
mai detto, ti sfido a provare il contrario!
questa è VERAMENTE orrenda. spero siano poche ad ammorbare le strade.
tratto da: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=29812.msg619874#msg619874Hai l'attenuante -minima- che non sono state usate le stesse precise ed identiche parole, ma il senso mi sembra -ma potrei sbagliare- non lascia dubbi ..... o si?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 21, 2007, 22:06:04 pm |
|
con te non c'è versp di scamparla comunque ribadisco, in quelle foto di ambientazione post nuclear-futuristica era orrenda. dal vivo non mi suscita le stesse emozioni negative.
|
|
|
|
|
|