|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 14, 2007, 10:08:37 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Direi pompa benzina o filtro benzina.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 14, 2007, 10:09:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Direi pompa benzina o filtro benzina.
Quindi la pompa che sta tirando le cuoia o il filtro benzina da cambiare ( anche se è stato cambaito 15000km fanon ricordando quando di preciso, ogni quanti km si sostituisce il filtro)? « Ultima modifica: Maggio 14, 2007, 10:12:53 am da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 14, 2007, 10:16:53 am |
|
Boh, il filtro benzina credo sui 30.000. Ma se magari hai fatto un pieno sporco potrebbe essersi intasato. Comunque con le auo moderne non si e' mai sicuri, potrebbero esserci 1000 motivi. Ad esempio il regolatore pressione benzina che si incastra o qualche sensore partito. Ovviamente il meccanico scegliera' il motivo piu' costoso (centralina iniezione).
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 14, 2007, 10:19:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Boh, il filtro benzina credo sui 30.000. Ma se magari hai fatto un pieno sporco potrebbe essersi intasato. Comunque con le auo moderne non si e' mai sicuri, potrebbero esserci 1000 motivi. Ad esempio il regolatore pressione benzina che si incastra o qualche sensore partito. Ovviamente il meccanico scegliera' il motivo piu' costoso (centralina iniezione). Tanto è ancora in garanzia (fino ad agosto) quindi del costo non mi pongo il problema. C'è da considerare che da quando l'ho comprata si accende la spia del check a capocchia. In concessionaria mi dicono che non c'è nessun problema (portata per 2 volte) e che tutto dipende dalla sonda lambda che probabilmente ogni tanto fa sto scherzetto a causa della condensa. Sabato, quando si è manifestato il problema, si era da poco acceso il check.........ma.......vabbe.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 14, 2007, 10:22:50 am |
|
Allora mi sa che qualche problema c'e' , e loro sperano di tirare avanti finche' scade la garanzia.
Emetti qualche urlo e fattela riparare.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 14, 2007, 10:26:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora mi sa che qualche problema c'e' , e loro sperano di tirare avanti finche' scade la garanzia.
Emetti qualche urlo e fattela riparare.
Vedremo che diranno quando la porto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 14, 2007, 10:30:21 am |
|
Falla piu' tragica: digli che si e' spenta al semaforo e poi non ripartva piu'.
Cosi' si decidono ad intervenire, perche' se dici che ogni tanto perde qualche colpo non ti ascoltano neanche.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 14, 2007, 10:32:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Falla piu' tragica: digli che si e' spenta al semaforo e poi non ripartva piu'.
Cosi' si decidono ad intervenire, perche' se dici che ogni tanto perde qualche colpo non ti ascoltano neanche.
Ok Dico che ha perso colpi, io acceleravo ma la macchina non rispondeva e si è fermata inesorabilmente. Poi ho riprovato dopo 10 minuti e si è riaccesa.... Dici che cosi è ababstanza credibile? O pare un miracolo inventato di sana pianta?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 14, 2007, 10:38:54 am |
|
Ok Dico che ha perso colpi, io acceleravo ma la macchina non rispondeva e si è fermata inesorabilmente. Poi ho riprovato dopo 10 minuti e si è riaccesa.... Dici che cosi è ababstanza credibile? O pare un miracolo inventato di sana pianta? No, no, cosi' va bene.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 14, 2007, 10:46:18 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Concordo, anche io la metterei giù più grave....dicendo che ti si è spenta mentre andavi in autostrada e hai rischiato grosso......almeno son costretti a risolverti il problema seriamente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 14, 2007, 14:00:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Concordo, anche io la metterei giù più grave....dicendo che ti si è spenta mentre andavi in autostrada e hai rischiato grosso......
e che inoltre la mosca che ti seguiva a brevissima distanza non ha fatto in tempo a frenare e ti ha tamponato, ed ora è in prognosi riservata
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 14, 2007, 18:41:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e che inoltre la mosca che ti seguiva a brevissima distanza non ha fatto in tempo a frenare e ti ha tamponato, ed ora è in prognosi riservata
Beh ma quello accade regolarmente viste le basse prestazioni della Lacetti Comunque concordo sul farla "tragica", sti "fetentoni" cercano sempre di svicolare...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|