|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
Homer
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 31, 2007, 10:49:44 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma dai, 60K km è una fuffa........almeno 80/90 mila è il termine standard.......l'han fatta di cartapesta?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2007, 11:14:20 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se non sbaglio anche le versioni benza della Toyota Avensis la fanno intorno a quel chilometraggio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 31, 2007, 11:15:25 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Se non sbaglio anche le versioni benza della Toyota Avensis la fanno intorno a quel chilometraggio.
sicuro? non hanno la catena?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2007, 11:22:21 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sicuro? non hanno la catena?
Ricordo di aver letto la tabella degli interventi di manutenzione programmata in una officina ufficiale Toyota, può essere che vari in base al tipo di motore? Sono passati alcuni anni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 31, 2007, 11:28:31 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 31, 2007, 11:37:00 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 31, 2007, 11:51:56 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 31, 2007, 12:00:28 pm |
|
la macchina lai presa tu, al discount , quindi adesso beccati la scarsa qualità. P.S. quel termine si addice alla tua persona , la descrive in modo completo ed esaustivo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 31, 2007, 12:07:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
la macchina lai presa tu, al discount , quindi adesso beccati la scarsa qualità. P.S. quel termine si addice alla tua persona , la descrive in modo completo ed esaustivo. guarda che era una battuta eh!?!?!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 31, 2007, 12:08:55 pm |
|
guarda che era una battuta eh!?!?!
di cattivo gusto e non attinente al discorso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 31, 2007, 12:10:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
di cattivo gusto e non attinenti al discorso.
visto che si stava scherzando (e visto che fino ad allora anche tu stavi scherzando nei miei confronti anche dicendo cose non attinenti e pertinenti) pensavo che capissi fosse una battuta e non te la prendessi per cosi poco. Cmq eliminata per non urtare il tuo animo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 31, 2007, 12:20:21 pm |
|
visto che si stava scherzando (e visto che fino ad allora anche tu stavi scherzando nei miei confronti anche dicendo cose non attinenti e pertinenti) pensavo che capissi fosse una battuta e non te la prendessi per cosi poco. Cmq eliminata per non urtare il tuo animo.
senti un po': 1. l'auto l'hai presa tu 2. continuamente ti si accende la spia del check 3. ti chiedono di sostituire la cinghia dopo soli 60.000 km 4. la garanzia sta scadendo 5. in concessionaria non sanno che pesci pigliare ti abbiamo risposto che l'intervallo di sostituzione pare essere troppo breve. quindi non ti resta che controllare sta cinghia e stabilirne il grado di usura per decidere se effettuare la sostituzione o meno. Puoi anche rimandarla di qualche tempo/km, basta controllarla spesso p.s. per un po' ho scherzato prendendoti in giro, ma credo senza mai offendere la tua persona. Le cose serie però sono state scritte in modo chiaro e distinte dagli scherzi. Sbatti i pugni in concessionaria e vedi di risolvere sto problema del "Check".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|