|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
Anto
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 14, 2007, 12:08:34 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
per me quelli che formano delle bande sono solo dei poveracci spostati di mente.......un conto è farsi un gruppo di bikers/amici (chessò, come il gruppo dei pistoniani) un conto è andare in giro come dei selvaggi.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Maggio 14, 2007, 20:17:34 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Saran spostati, ma sono anche panati autentici, bikers di nome e di fatto. Alla faccia!
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 14, 2007, 22:54:04 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Scusate se chiedo, senza che si offenda nessuno... ma a me risulta che anche nel Nord Est ci siano bande del genere, è vero?
non mi pare. Ne conosco però una, radicata nel territorio italico e con ramificazioni in tutto il mondo. Ma non si muovono solo in moto...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 14, 2007, 22:58:43 pm |
|
Dalla tua risposta, mi viene in mente la mafia... peggio, peggio!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 14, 2007, 23:01:23 pm |
|
Mi arrendo, dopo la mafia, mi viene in mente solo pizza, spaghetti e mandolino...
sono gli avvocati.
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Maggio 14, 2007, 23:03:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 14, 2007, 23:04:31 pm |
|
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Maggio 14, 2007, 23:09:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 14, 2007, 23:10:36 pm |
|
vero! E le disgrazie non vengono mai da sole!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2007, 23:41:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Scusate se chiedo, senza che si offenda nessuno... ma a me risulta che anche nel Nord Est ci siano bande del genere, è vero?
in tutta italia ci sono bande di sfigati,che fanno la copia all'italiana di quelle americane.ci sono gli hell's angels e i bandidos.sono qualche dozzina di operai che ogni tanto la domenica si infilano una giacchetta e vanno a fare a pugni credendosi stimati e rispettati dalle persone!tanto rispettati che in italia solo gli harleysti li conoscono.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|