|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 15, 2007, 15:48:25 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la seconda regata sembra essere partita bene per luna rossa!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 15, 2007, 16:40:52 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 15, 2007, 16:41:12 pm |
|
vince la seconda regata oracle, 1-1.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 15, 2007, 16:41:23 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 15, 2007, 16:45:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la seconda regata sembra essere partita bene per luna rossa!
minkia che gufo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 15, 2007, 16:49:17 pm |
|
minkia che gufo!
fi avevano 1 minuto di vantaggio alla prima boa, meglio di così non potevano partire!
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Maggio 15, 2007, 17:13:17 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
mi dai il link? Mi potresti spiegare come mai le regate si decidono praticamente tutte alla partenza? Sono così impossibili i recuperi? da quello che ho capito, se due barche sono simili e una parte leggermente in vantaggio, la prima cerca il lato con più vento. La seconda, se proprio non c'è una differenza enorme tra i due lati, si butta sul lato opposto perchè se sta sullo stesso lato idealmente andrà alla stessa velocità della prima. Se la seconda si butta sul lato opposto, la prima può ancora decidere, se ha abbastanza vantaggio, di virare per portarsi sullo stesso lato dell'inseguitrice per "controllarla". A questo punto (sempre ammesso che le due barche siano simili) la differenza può farla un salto di vento oppure un errore o una rottura. Seth: è più o meno giusto??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Maggio 15, 2007, 20:52:04 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
LunaRossa GENIALE in partenza e alla fine della seconda bolina!
In generale Prada tiene la prua più alta in bolina, ma di poppa proprio non cammina, ci sono 1/2 nodi di differenza COSTANTI e non può essere solo questione di vento, perchè viaggiavano molto vicini e neanche "sporcando" le vele di Oracle sono riusciti a tenerli..
1 - 1...tutto da rifare, ma io continuo a crederci, forza ragazzi!
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 16, 2007, 09:11:35 am |
Visitatore, , posts |
|
la differenza tra le due barche è abbastanza ridotta , oracle al lasco cammina leggermente di più di luna . ieri ( vista la sintesi ieri notte , si è avuto un po la fotocopia al contrario della regata 1 , solo che stavolta grael ha sbagliato le sue previsioni ed ha imbroccato il lato del campo con meno pressione . Impressionante il miglioramento di LR in fase di partenza , spithill ci sa fare nei MR e si vede , Oracolo ineccepibile e con materiali apparanetemente migliori nel comparto vele , accelera molto più velocemente di LR e sembra anche un pelo più manovriera . una vittoria dell'Oracolo oggi potrebbe segnare una svolta decisiva in questa semifinale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 16, 2007, 09:16:24 am |
Visitatore, , posts |
|
al meglio delle 7 , chi ne vince 5 passa.
Ah ok, allora è ancora presto?! Comunque le fanno tutte in questa settimana o c'è una pausa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 16, 2007, 15:18:54 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Luna rossa/Oracle - PARTENZA. LA BARCA ITALIANA PARTE BENE. Spithill incastra Dickson e lo costringe a fermarsi per non partire in anticipo. Luna rossa invece parte velocissima e conquista il lato destro del campo di regata. Luna rossa/Oracle - 1a bolina. Luna rossa è partita alla grande. Ha subito 26 metri di vantaggio e naviga nella zona del campo in cui c'è più vento.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 16, 2007, 15:23:15 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Luna rossa/Oracle - PARTENZA. LA BARCA ITALIANA PARTE BENE. Spithill incastra Dickson e lo costringe a fermarsi per non partire in anticipo. Luna rossa invece parte velocissima e conquista il lato destro del campo di regata. Luna rossa/Oracle - 1a bolina. Luna rossa è partita alla grande. Ha subito 26 metri di vantaggio e naviga nella zona del campo in cui c'è più vento. peccato che di poppa le prendano sempre
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|