|
531 Visitatori + 2 Utenti = 533
ChS, alura
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Maggio 16, 2007, 12:20:31 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
una broma o una crovo ?
io comunque, andrei di Bravo.....sto vivendo lo stesso dramma familiare....io vorrei una cosa un pò compatta ed economica..tipo Glof o A3 SB...magari Octavia...la metà vuole che io pigli una A4 ..perchè "devo viaggiare comodo e sicuro"....ha anche ragione, ma ci ballan qualche migliaia di euro...(l'alternativa vera sarebbe un Cadillac Escalade...o un GL 320 CDI o un Q7..ma sono un filo fuori budget..)
e accattati na croma pure tu no?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 16, 2007, 12:26:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Bravo, per le considerazioni fatte da Kaos. e se proprio lo spazio non vi basta mettete la bara sul tetto e amen
Come outsider però aspetterei la Linea. Si preannuncia molto molto interessante!!
mi pare che non l'abbia minimamente considerata.....quando una donna si fissa su qualcosa non vede e non sente più nessuna ragione......nemmeno quelle logiche e razionali
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 16, 2007, 12:28:04 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Maggio 16, 2007, 12:33:07 pm |
Utente standard, V12, 1210 posts |
|
io sono una donna logica e razionale. e dico la mia. Bravo. o Gpunto come Emi consigliava. perche' fra 5 anni sara' pagata e se ne avrete bisogno potrete comprare un'auto piu' grande. e nel frattempo sarete comodi in tutto e per tutto. posteggiando. ( vuoi mettere la differenza?) Ricordo che Giorgio diceva che dovete lasciare l'auto in strada... viaggiando in 2 adulti (piu'opzionali bimbo e cane) Avrete un'auto giovanile e sportiva che fara' contento Giorgio e poi... non si vive pensando al futuro si vive il presente IMHO « Ultima modifica: Maggio 16, 2007, 12:36:47 pm da NaCN »
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 16, 2007, 12:36:29 pm |
|
io sono una donna logica e razionale. e dico la mia. Bravo. o Gpunto come Emi consigliava. perche' fra 5 anni sara' pagata e se ne avrete bisogno potreste comprare un'auto piu' grande. e nel frattempo sarete comodi in tutto e per tutto. posteggiando. ( vuoi mettere la differenza?) Ricordo che Giorgio diceva che dovete lasciarla in strada... viaggiando in 2 adulti piu' bimbo e cane Avrete un'auto giovanile e sportiva che fara' contento Giorgio e poi... non si vive pensando al futuro si vive il presente IMHO sono stupefatto.......un bacio virtuale alla Roby
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 16, 2007, 12:41:41 pm |
|
io sono una donna logica e razionale. e dico la mia.
E anche poetica L'ossimoro è molto arguto
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mattomatto |
|
|
Maggio 16, 2007, 12:42:51 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
Bravo, per le considerazioni fatte da Kaos. e se proprio lo spazio non vi basta mettete la bara sul tetto e amen
Come outsider però aspetterei la Linea. Si preannuncia molto molto interessante!!
se sono indecisi tra una C e una D credo che troveranno troppo piccola la B Linea.. ok che l'ho vista nascere e ne sono orgoglioso e che quindi ne parlo come un padre parla della figliola, ma è pur sempre una punto economica più lunga cmq, dato divulgato stamane, bravo ha superato nei giorni scorsi le 29.000 prenotazioni... consegnate circa 11.000... « Ultima modifica: Maggio 16, 2007, 12:44:25 pm da mattomatto »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 16, 2007, 12:44:46 pm |
|
se sono indecisi tra una C e una D credo che troveranno troppo piccola la B Linea.. ok che l'ho vista nascere e ne sono orgoglioso e che quindi ne parlo come un padre parla della figliola, ma è pur sempre una punto economica più lunga beh però l'han fatta vedere al tg2 motori e dovrebbe avere 500 litri di bagagliaio se non ho capito male
|
|
|
|
|
mattomatto |
|
|
Maggio 16, 2007, 12:46:16 pm |
|
beh però l'han fatta vedere al tg2 motori e dovrebbe avere 500 litri di bagagliaio se non ho capito male
si li ha, è lunga quasi 4.60m.... ma dentro è una punto, con finiture più economiche...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 16, 2007, 12:46:29 pm |
|
se sono indecisi tra una C e una D credo che troveranno troppo piccola la B Linea.. ok che l'ho vista nascere e ne sono orgoglioso e che quindi ne parlo come un padre parla della figliola, ma è pur sempre una punto economica più lunga Credo che comunque una famigliola si trovi bene, anche perchè già GPunto coma abitabilità è ottima. E in più ha più baule di Bravo (che con i figli, non guasta mai). E dovrebbe costare pure di meno. Certo, è meno sportiveggiante.......
|
|
|
|
|
mattomatto |
|
|
Maggio 16, 2007, 12:50:23 pm |
|
Credo che comunque una famigliola si trovi bene, anche perchè già GPunto coma abitabilità è ottima. E in più ha più baule di Bravo (che con i figli, non guasta mai). E dovrebbe costare pure di meno. Certo, è meno sportiveggiante.......
bha, è più lunga di bravo di 20cm.. ci mancherebbe che ha più baule però come prezzo, a parità di equipaggiamento siamo li.. come materiali è nettamente inferiore e poi la rivendibilità è un'incognita.. in italia per ora non è nemmeno previsto il suo lancio, ci sono ancora i fantasmi della duna in giro x torino.... è un'auto perfetta per altri mercati, dove compete con le leader del segmento...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 16, 2007, 12:50:48 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
vada per la Glof. Però prendi una R32 argento e tiri via sigle, spoilers etc....
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 16, 2007, 12:57:07 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Io andrei di Bravo...Mi piace di più ma soprattutto è più piccola.. Ormai sono dell'idea che l'auto debba essere più piccola possibile (in base alle necessità,ovvio). Cioè dimensioni essenziali e massimo equipaggiamento (cioè preferirei una Bravo full optional che una Croma quasi full).
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
|