|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 16, 2007, 13:21:03 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
cmq , io capisco che un figlio richieda spazio..ma insomma...di norma ci vuol 9 mesi per averne 1...poi prima che ne arrivi un altro....insomma...si fa in tempo a cambiar macchina...IMHO per 1 bambino solo la Bravo basta..poi dico...la mia generazone è cresciuta andando in vacanza con 1 frisbee, 1 pallone e la fantasia...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 16, 2007, 13:23:39 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
la mia generazone è cresciuta andando in vacanza con 1 frisbee, 1 pallone e la fantasia...
Se lo fai con un bambino moderno ti chiama il telefono azzurro dopo 30 secondi
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Maggio 16, 2007, 13:59:17 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
mi pare che non l'abbia minimamente considerata.....quando una donna si fissa su qualcosa non vede e non sente più nessuna ragione......nemmeno quelle logiche e razionali ma per favore.....tu com'è che la volevi la leon...opsscusa...la golf?? e adesso invece com'è?? io dico solo che mi piace, poi parlandone decideremo....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 16, 2007, 13:59:34 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e tu fagli il numero del telefono neroazzurro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 16, 2007, 14:01:06 pm |
|
ma per favore.....tu com'è che la volevi la leon...opsscusa...la golf?? e adesso invece com'è??
io dico solo che mi piace, poi parlandone decideremo....
io la volevo GTI.....tutto il resto era relativo, ovvio che ho cercato anche di non esagerare nella spesa evitando di infarcirla di optional di cui tanto non me ne frega niente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 16, 2007, 14:01:08 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
e tu fagli il numero del telefono neroazzurro Così gli assegnano dei genitori migliori a tavolino?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Maggio 16, 2007, 14:02:35 pm |
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 16, 2007, 14:10:16 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Dunque dunque... mi pare tutti abbiate espresso le vostre opinioni, a questo punto tocca a me. Pienamente concorde che una Bravo va lo stesso bene per una famiglia che per ora è composta di due persone e che in futuro potrebbe essere allargata. Io però sono pratico. Non sapendo cosa mi riserva il futuro e pensado di far felice mia moglie opterei per la Croma: più comoda, più spaziosa e più versatile allo stesso prezzo.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
kaos |
|
Maggio 16, 2007, 14:14:47 pm |
|
Dunque dunque... mi pare tutti abbiate espresso le vostre opinioni, a questo punto tocca a me. Pienamente concorde che una Bravo va lo stesso bene per una famiglia che per ora è composta di due persone e che in futuro potrebbe essere allargata. Io però sono pratico. Non sapendo cosa mi riserva il futuro e pensado di far felice mia moglie opterei per la Croma: più comoda, più spaziosa e più versatile allo stesso prezzo.
d'accordo anceh su questo....molta parte della quetione però la fanno anche i vari tipi di finanziamenti ottenibili sulle due vetture penso
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Maggio 16, 2007, 14:16:27 pm |
|
d'accordo anceh su questo....molta parte della quetione però la fanno anche i vari tipi di finanziamenti ottenibili sulle due vetture penso
stesso finanziamento su entrambe alla fine...grazie a cris
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 16, 2007, 14:16:53 pm |
|
su questo punto credo che la croma sia più vantaggiosa.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 16, 2007, 14:18:30 pm |
|
su questo punto credo che la croma sia più vantaggiosa.
io la mia opinioone l'ho detta......le mie discussioni per il cambio macchina le ho già fatte.....mò vedetevela voi a regà
|
|
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Maggio 16, 2007, 14:24:49 pm |
Utente standard, V12, 1210 posts |
|
secondo meeeeeeeeeeeeee il piu' comodo e' molto relativo. sicuramente la Croma come rapporto dimensioni/prezzo è la scelta migliore. ma le comodita' intese come gestione del mezzo, praticità e spese di gestione? tolto le spese di gestione di cui non saprei fare un paragone ne teorico ne pratico credo che per il resto aggiungendo sportività e età degli acquirenti la Bravo sia la scelta migliore cio' non toglie che ti amo anch'io cav
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 16, 2007, 14:25:56 pm |
|
secondo meeeeeeeeeeeeee il piu' comodo e' molto relativo. sicuramente la Croma come rapporto dimensioni/prezzo è la scelta migliore. ma le comodita' intese come gestione del mezzo, praticità e spese di gestione? tolto le spese di gestione di cui non saprei fare un paragone ne teorico ne pratico credo che per il resto aggiungendo sportività e età degli acquirenti la Bravo sia la scelta migliore cio' non toglie che ti amo anch'io cav come la littinzetto??...ti amo bancario!
|
|
|
|
|
|