|
vatanen |
|
|
Maggio 21, 2007, 22:19:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sarò brutalmente sincero, come mia abitudine. Il Barn mi sta simpatico e condivido quasi sempre i suoi interventi. Mi trovo spesso in accordo con lui e stimo il suo modo di porsi sul forum. Detto questo, gli stessi che dicono che è un gran manico lo adulano come se fossero 16enni e il Barn la strafiga sorella di uno di loro. Se il Barn mettesse un post con scritto "ieri mi sono mangiato una merda" ci sarebbe qualcuno a dire "bello, bravo hai fatto bene, dimmi dimmi che sapore ha. Ciao mitico" Per questa fondata ragione non mi fido dell'altrui giudizio in questo senso. barn è una persona che bisogna conoscere.io penso di aver parlato di più con lui di persona nei vari raduni,che non sul pistone-4r ecc visto che conosco il suo nick da ormai 7 anni,mi sono fatto l'idea di una persona fortemente appassionata di auto,che passa da una ferrari 12 cilindri ad una porsche 6 cilindri boxer senza troppi ripensamenti,solo perchè in quel momento lo ritiene opportuno.cerca di apprezzare il massimo che una tal auto può dargli in quel momento e poi è pronto per una esperienza nuova.è appassionato a 360° e nel senso buono del termine,quello del darci del gas con quello che gli capita sotto tiro.personalmente lo conosco poco,posso solo dirti che è simpaticissimo,mi fa ridere il 90% delle volte che apre bocca. che la gente sia entusiasta delle sue poche apparizioni,è perchè ovviamente è una persona che piace a tutti nel mondo non virtuale,e fa sempre piacere leggerlo visto che succede raramente.aggiungici che quelle poche volte parla in prima persona di auto che gli altri pistoniani possono solo sognare ed hai capito il tutto! riguardo il piede,qui tra di noi nessuno è fenomeno.chi più chi meno si cerca di darci del gas con le proprie possibilità e variegate esperienze(l'unico fenomeno era mtb).ci sono però taluni che per comprovate esperienze,hanno se non il talento quanto meno le conoscenze,e quindi fare certi apprezzamenti su taluni membri non è certo campato in aria.poi chiaramente tutto è relativo,tra di noi nessuno ha mai corso a livello decente quindi tra fermoni ci sono coloro che spiccano.non a livello assoluto,ma anche solo nell'ambito ristretto del pistone. « Ultima modifica: Maggio 21, 2007, 22:21:59 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 22, 2007, 09:21:21 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Forse non hai capito....Non "faccio" quello che decidi tu per me......io faccio quello che reputo sia sensato fare. Mi si chiede di parlare della mia auto? Parlo della mia auto. Se poi il tuo buonsenso nell'interpretare i commenti ti porta ad interpretare quella frase come un dato di fatto che una macchina da 500Cv inquini come una da 100Cv, sei libero di farlo. Avrei voluto sottolineare il fatto che rispetto alle prestazioni consuma ed inquina poco. Forse andavano prese le Ferrari da 28 litri ai cento o le Lambo da 500g/km di CO2..... Mi è andata di culo non aver detto che "Viaggia come un aereo......" Pensa se avessi scritto che va "Dritta come un treno......" Ciapatela mia, soci...... Barn sai Barn, il più delle volte bisogna giustificare le proprie scelte solo perchè sono più "significative" economicamente parlando. Come disse qualcuno "prosegui e non ti curar di loro"
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 22, 2007, 11:54:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Visti i vari commenti ci tengo a precisare una cosa, anche se ero stato molto chiaro nel mio post.
NON HO CRITICATO il Barn che peraltro stimo molto (per quel poco che lo conosco)
Ho solo criticato un atteggiamento a mio avviso eccessivamente servile da parte di taluni, tutto qui.
ed i taluni hanno replicato che non era servile, era perchè lo conoscono
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 23, 2007, 00:23:21 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E mi sta benissimo. Un poco meno bene quando sembra che abbia detto che il buon Barn è una merda, perché non è affatto così anzi non ti ho mai messo in bocca quelle parole,stavo solo cercando di dirti che se molti godono il barn non è certo per l'auto che guida. p.s. che poi qualcuno lecchi il culo in previsione di un giro scroccato è possibile.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 23, 2007, 13:06:07 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Maggio 25, 2007, 11:21:02 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Un solo commento al quale non darò seguito: ma non l'avete ancora capito che "Barn non esce dal coro, Barn ha i soldi!!". Fatevene una ragione!! .....questa è bruttina : mi piacerebbe "avere i soldi". Io sono uno che da quando possiede la patente ha sempre speso per le automobili molto di più di quanto si potesse permettere. La "ricchezza" è ben altra cosa, per me l'automobile ha tanti significati e tanti valori, ma uno che non deve mai entrare in considerazione è l'immagine sociale che il veicolo esprime. Comunque: mi piace guidare, cerco di migliorare, guido meglio di tante casalinghe , ma meno bene della maggior parte degli amici che conosco . Però, appunto, guidare mi rende felice. L'auto resta comunque un'oggetto e come tale non potrà mai fare l'unanimità. Ribadisco il concetto che ogni individuo con una sincera passione per i motori, possa esprimere questa passione come meglio crede, senza pretendere di possedere tutte le verità del Mondo. In assoluto, "l'auto più bella del mondo.....che lo sia per tutti" non esiste........anzi esiste eccome: L'AUTO AZIENDALE Ciauz, Barn
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 25, 2007, 11:41:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
o preferisci un......golf
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 25, 2007, 12:08:38 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
posso concordare sull'infelicità dell'uscita, ma non prendiamoci per il culo: qui stiamo tutti a farci fare preventivi per le Punto TJet e lui passa dalla Ferrari alla Porsche alla Porsche TT...
posso capire che non gli sembra di avere i soldi (paragonato ai veri ricchi), ma rispetto a chi l'ha scritto penso si possa affermare che "il Barn c'ha i soldi".
Poi che sia la miglior persona del mondo, condivida tutto con gli amici, ecc ecc è un altro discorso, non lo conosco e su questo non posso dare giudizi.
|
|
|
|
|
WaltTT |
|
|
Maggio 25, 2007, 12:14:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
posso concordare sull'infelicità dell'uscita, ma non prendiamoci per il culo: qui stiamo tutti a farci fare preventivi per le Punto TJet e lui passa dalla Ferrari alla Porsche alla Porsche TT...
posso capire che non gli sembra di avere i soldi (paragonato ai veri ricchi), ma rispetto a chi l'ha scritto penso si possa affermare che "il Barn c'ha i soldi".
Poi che sia la miglior persona del mondo, condivida tutto con gli amici, ecc ecc è un altro discorso, non lo conosco e su questo non posso dare giudizi.
Ok, allora ognuno al suo posto. Lasciamo che Barn guardi dall'alto i possessori di TDI &C., che non partecipi ai ns. raduni nazional-popolari, che scriva su porschemania.it ebbasta, che non apra le porte delle sue auto ad altrettanti appassionati, in quanto geloso del suo status e delle sue cose. Ce ne sono centinaia così (il 99%), non fa specie uno di più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|