|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
click |
|
|
Maggio 15, 2007, 17:36:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Forse non hai capito....Non "faccio" quello che decidi tu per me......io faccio quello che reputo sia sensato fare. Mi si chiede di parlare della mia auto? Parlo della mia auto. Se poi il tuo buonsenso nell'interpretare i commenti ti porta ad interpretare quella frase come un dato di fatto che una macchina da 500Cv inquini come una da 100Cv, sei libero di farlo. Avrei voluto sottolineare il fatto che rispetto alle prestazioni consuma ed inquina poco. Forse andavano prese le Ferrari da 28 litri ai cento o le Lambo da 500g/km di CO2..... Mi è andata di culo non aver detto che "Viaggia come un aereo......" Pensa se avessi scritto che va "Dritta come un treno......" Ciapatela mia, soci...... Barn scusami , ma non ho intuito fosse solo una boutade! Come penso non l'abbia baranzo che ha riportato i dati corretti!. Ho evidentemente frainteso ma se mettvi uno smile capivo meglio scusa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 15, 2007, 18:07:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Forse non hai capito....Non "faccio" quello che decidi tu per me......io faccio quello che reputo sia sensato fare. Mi si chiede di parlare della mia auto? Parlo della mia auto. Se poi il tuo buonsenso nell'interpretare i commenti ti porta ad interpretare quella frase come un dato di fatto che una macchina da 500Cv inquini come una da 100Cv, sei libero di farlo. Avrei voluto sottolineare il fatto che rispetto alle prestazioni consuma ed inquina poco. Forse andavano prese le Ferrari da 28 litri ai cento o le Lambo da 500g/km di CO2..... Mi è andata di culo non aver detto che "Viaggia come un aereo......" Pensa se avessi scritto che va "Dritta come un treno......" Ciapatela mia, soci...... Barn non curartene, voleva fare solo un pò di bastian contrario, altrimenti era una noia tutti a dire "ooooooooo quanto è orgasmica" giustamente anche
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Maggio 15, 2007, 19:02:26 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Vero, vero.......altrimenti finisce come la Sardegna....che tutti vogliono la stessa cosa, e questo non va bene Barn
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Maggio 16, 2007, 20:12:03 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
io Barn lo conosco solo dal forum. leggo che ha un manicone e che gli piacciono le belle auto.
dopo aver letto la sua disamina della 997, che dire?
come si dice nei forums, lo quoto tutto.
mi piacciono le persone che non fanno scelte di massa.
così ad occhio, sei un grande.
ciao e complimenti per la Porsche, gialla è bellissima!!
fataturbina
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 16, 2007, 22:45:45 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ci ho messo 10 minuti a leggere tutto il post ma ne è valsa la pena! Grande Barn!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 17, 2007, 09:55:09 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Premesso che, per me, della propria macchina uno fa quello che gli pare, quella scritta lì per i miei gusti (forse borghesi, forse omologati, certo non giro con la macchina più sobria del mondo nemmeno io, anche se l'incazzatura del ferro non è nemmeno lontanamente paragonabile) è una gran truzzata Mi fa venire in mente il periodo nel quale un mio amico mi aveva prestato la sua ZX-6R con la scritta "Follow me... if you can!" nel portatarga, che ho provveduto ha coprire col nastro adesivo fintanto che la moto la usavo io « Ultima modifica: Maggio 22, 2007, 11:58:10 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 17, 2007, 10:04:49 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
wolloF
e poi dietro c'hai scritto "woof!"?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 17, 2007, 10:59:47 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
La 997 TT mi aspetta sempre alla Malpensa quando sono in viaggio, mi manca come nessun altro oggetto. Quando rientro da due o tre giorni all'estero, stanco, bollito, spesso con le balle girate, atterro, mi siedo nella Turbo, trovo tutto al suo posto, come fossi nel luogo più bello del mondo. Metto in moto, parto piano piano, scaldo l'olio. Ormai sono le 21:30, l'autostrada che porta verso Como non ha più molto traffico, scalo, schiaccio e capisco quanta gioia può provocare un motore potente. Entro sul cavalcavia, non tocco manco i freni e l'auto gira, precisa, piatta per poi uscire come lanciata da una fionda. Con un balzo raggiunge l'auto che stava 200 metri davanti, tempo un mezzo secondo e già l'hai passata.
quoto tutto quello che hai scritto questo citato è il "pezzo" che mi è piaciuto di più di tutto il tuo discorso.....ero in auto con te mentre leggevo....ti invidio, nel senso buono del termine anche a me, quando salgo sulla mia 997, mi sembra di estraniarmi dal mondo, di dimenticare tutte le "fatiche" del lavoro quando deciderò di cambiare la mia 997 per la 997 turbo, comunque, sarà grigia, ma solo per un problema di pulizia, visto che la mia che è blu è sempre sporca
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 17, 2007, 11:05:11 am |
Visitatore, , posts |
|
io Barn lo conosco solo dal forum. leggo che ha un manicone e che gli piacciono le belle auto.
Io sono d'accordo per l'intervento del Barn, ma il discorso del manicone non l'ho capito... si ha il manicone se si ha la macchinona? Mai giudicare la guida di un'altro se non ci sei salito in auto insieme
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 17, 2007, 11:13:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Il fatto che il Barn abbia in buon piede è indipendente dalla macchina...
Non ho mica detto che è fermo. Ho detto solo che certe cose è meglio dirle dopo aver visto di persona.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|