|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
Anto
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 21, 2007, 14:13:08 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Penso di aver già detto, sia sul colore/modifiche che sulla scritta.
Vabbè, mi ripeto.....
CAZZO, C'HO IL PORSCHE, LA SO PURE GUIDARE, LA GUIDO TUTTI I GIORNI NEL TRAFFICO E QUANDO POSSO IN PISTA, CHE FACCIO, LA COLORO GRIGIO MIMETICO?
Imho quella scritta può generare due tipi di reazione:
1) "guarda che truzzo coi soldi" condito da sguardo sprezzante da parte degli invidiosi cuori grigi di grisaglia senza le palle di seguire il proprio istinto, resi sicuri nelle loro scelte solo dal più triste conformismo;
2) "figata 'sto qui!" da parte di chi è riuscito, magari anche solo per le automobili, a conservare il gusto innocente e SINCERO dei bambini e dei ragazzini per un'auto con il cavallino o la giumenta sul cofano.
3) "Guarda che truzzo, stop". Perché, se la metti su un'auto che costa meno cambia qualcosa? Una truzzata è una truzzata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 21, 2007, 14:15:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 21, 2007, 14:23:15 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma infatti (e sono serio). Non è che debba piacere a me la porsc gialla con la scritta zaura. La macchina è la sua, deve piacere a lui e ha tutto il diritto di farci quello che preferisce. Peraltro, chi la guarda ha il diritto di esprimere un'opinione, tanto più se il mezzo è particolarmete vistoso (se dice "guardami" deve anche avere le spalle robuste per sopportare le critiche, e sappiamo che le ha). Però, non è che se passa la Punto GT con lo spolierazzo dico "bleah!" e morta lì, mentre se passa la Porsche Turbo con la scritta non posso dire "Bleah!" perché è una Porsche, perché se lo dico sono invidioso del ricco bastardo (che tra l'altro mi ha pure invitato a casa sua, quindi sarei anche stronzo ). No, lo dico perché in tutta sincerità trovo che sia una tamarrata, de gustibus...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Maggio 21, 2007, 21:36:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Penso di aver già detto, sia sul colore/modifiche che sulla scritta.
Vabbè, mi ripeto..... CAZZO, C'HO IL PORSCHE, LA SO PURE GUIDARE, LA GUIDO TUTTI I GIORNI NEL TRAFFICO E QUANDO POSSO IN PISTA, CHE FACCIO, LA COLORO GRIGIO MIMETICO?
Imho quella scritta può generare due tipi di reazione:
1) "guarda che truzzo coi soldi" condito da sguardo sprezzante da parte degli invidiosi cuori grigi di grisaglia senza le palle di seguire il proprio istinto, resi sicuri nelle loro scelte solo dal più triste conformismo;
2) "figata 'sto qui!" da parte di chi è riuscito, magari anche solo per le automobili, a conservare il gusto innocente e SINCERO dei bambini e dei ragazzini per un'auto con il cavallino o la giumenta sul cofano.
Per me conta molto anche il paese/climax. E' moolto facile vedere queste cose su supercar targate tedesche o svizzere. Alla fine anche motoristichamente parlando siamo diversi dai cugini biancorossi!! Mi ricordo che in svizzera ad esempio è stravenduta subaru mentre qui da noi è rara come auto ecc ecc idem i gusti infatto di tutto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 21, 2007, 22:04:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque ne ho vista una nera ieri sera di turbo...cattivissima e muscolosa! è quello il suo colore x me
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 21, 2007, 22:11:53 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
invece a lugano ho visto un paio di turbo grigie, non rendono per niente, gialla è su un altro pianeta.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 21, 2007, 22:13:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque in fatto di presenza scenica la differenza rispetto alle carrera standard è notevole
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|