|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
mariner
|
|
click |
|
|
Luglio 16, 2007, 16:36:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
niente reggianino e avevo la giannelli o la simonini a seconda del garino che mi aspettava. allora non eri un vero maranza. Reggianino e adesivo marlboro ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 16, 2007, 16:39:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
120??sei pessimista.. comunque dottò,sul fifty non ti ci vedo..è un mezzo troppo da tamarro.io ti vedevo meglio su una lambretta green english.. si, effettivamente ammetto che ho un lato tamarro (e a volte si nota pure )
|
|
|
|
|
click |
|
|
Agosto 26, 2007, 18:25:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
aaaaaaaaaaaa che voglie insane!!!!!!!!! arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf 560kg per 210cv la perfezione!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Agosto 27, 2007, 08:41:58 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 28, 2007, 13:57:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
aaaaaaaaaaaa che voglie insane!!!!!!!!! arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf 560kg per 210cv la perfezione!! Bella, piace anche a me come idea, ma mi frena il fatto che come stelle EuroNcap penso stia a -2.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 28, 2007, 13:59:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Bella, piace anche a me come idea, ma mi frena il fatto che come stelle EuroNcap penso stia a -2.
e il diametro di sterzata?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
click |
|
|
Agosto 28, 2007, 14:09:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bella, piace anche a me come idea, ma mi frena il fatto che come stelle EuroNcap penso stia a -2.
Quello si c'è poco da fare, anche se penso che un elise / s2000 abbiano poco di più come protezione. Il diametro di sterzata è alto come l'elise, lo sterzo diretto non consente di fare più di 3/4 di giri..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 28, 2007, 14:10:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma perchè state parlando di una westfield come quando quattroruote parla della matiz diesel?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 28, 2007, 14:11:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma perchè state parlando di una westfield come quando quattroruote parla della matiz diesel?
Ti sorprendi?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 28, 2007, 14:17:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma scherzi?E' lo stesso che viene a dire che la carrera S è una roba da vecchio barbogio mummificato
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
click |
|
|
Agosto 28, 2007, 14:21:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
anzitutto parliamo di sfilatini in generale e non solo Westfield ma ci sono pure caterham (anzi l'ereditù 7even ufficiale è sua) donky ecc ecc Poi è un pour parler sto cercando di fare far una mattata al claudio!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 28, 2007, 14:29:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quello si c'è poco da fare, anche se penso che un elise / s2000 abbiano poco di più come protezione.
Il diametro di sterzata è alto come l'elise, lo sterzo diretto non consente di fare più di 3/4 di giri..
Non so l'Elise, ma la S2000 ha 4 stelle, ed è una delle poche auto in cui dopo l'urto frontale, le porte si potevano ancora aprire e chiudere normalmente. Non c'è da stupirsi troppo, il cofano è lungo e il motore molto arretrato, c'è molto spazio per assorbire energia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|