|
521 Visitatori + 0 Utenti = 521
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 17, 2007, 10:55:21 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Scusate, io sono nato ieri, ma al tempo, una 127 quanto costava? Il rapporto costo tagliando/costo vettura qual era? Perchè vi fate spaventare ma auto che hanno tagliandi da 400 euro, ma che prima dei 30.000 km, se tutto va per il verso giusto, non necessitano di sfiorare il cofano, che vanno 3 volte tanto, sono 100 volte più sicure e inquinano meno. E dulcis in fundu costano una follia... è proprio la vita che costa un macello al giorno d'oggi, non sono le auto o i tagliandi.
quello è vero.....anche io mi sono stupito che per la mia nuova arrivata, pur essendo un 2 litri turbo abb tiratino, i tagliandi siano solo ogni 30.000 km.....saranno una tranvata sicuramente, così recuperano, però.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2007, 10:57:26 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
quello è vero.....anche io mi sono stupito che per la mia nuova arrivata, pur essendo un 2 litri turbo abb tiratino, i tagliandi siano solo ogni 30.000 km.....saranno una tranvata sicuramente, così recuperano, però..... ma quindi è arrivata?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 17, 2007, 11:00:03 am |
Utente standard, V12, 20005 posts |
|
ma quindi è arrivata?
è avido di post il ragazzo
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 17, 2007, 11:09:34 am |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
magari non si morirà più in auto e s'inquinaerà 100 volte in meno.
punti di vista
Certo, ma questo è indipendente dall'escalation di potenze e complessità nei motori. Io non lo so cosa sia meglio o cosa sia peggio... Ieri ho visto un vecchio fuoristrada UAZ fermo in panne, con il proprietario che smadonnava sotto al cofano. Probabilmente una macchina nuova non si sarebbe fermata, ma sicuramente se si fosse fermata non sarebbe servito a nulla alzare il cofano ma solo "la cornetta del telefono" per chiamare il carro attrezzi. Chi vivrà vedrà, ad oggi posso solo dire che il trend non segue i miei gusti, ma se il Mercato chiede questo, e a me non piace, sono affari miei.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 17, 2007, 11:21:39 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Chi vivrà vedrà, ad oggi posso solo dire che il trend non segue i miei gusti, ma se il Mercato chiede questo, e a me non piace, sono affari miei.
oppure ti prendi un auto su cui ci puoi ancora metter le mani e con cui ti ci puoi divertire... chennesò... una 205?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 17, 2007, 11:22:40 am |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
oppure ti prendi un auto su cui ci puoi ancora metter le mani e con cui ti ci puoi divertire... chennesò... una 205? Appunto (io non so mettere le mani nemmeno su quella, per la verità... )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 17, 2007, 11:25:10 am |
|
ma quindi è arrivata?
si, ieri, manca la targa e il trasfermento dell'assicurazione e poi andrò a ritirarla settimana prossima sabato mattina vado a firmare le ultime cartacce per mandare avanti l'immatricolazione.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 17, 2007, 11:36:57 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Pensa che bei sottosterzi con tutto quel peso li davanti... un sogno 2balls
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 17, 2007, 11:43:45 am |
|
Visto che ci sei non puoi chiedere se ti montano il motore della R32? Sabato ne ho incrociato una nella mia strada preferita, andava a velocità di curvatura... che suono, che suono!!! per carità, il V6 aspirato lascialo pure lì dov'è....ci sarà un motivo se l'ho presa turbo no?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 17, 2007, 11:45:21 am |
|
Pensa che bei sottosterzi con tutto quel peso li davanti... un sogno un giorno ci troviamo da qualche parte e ti faccio vedere io il sottosterzo.....vedrai che non c'è se si guida giusti....dovrai scegliere se cupè o gti
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|