|
1301 Visitatori + 0 Utenti = 1301
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 13, 2007, 17:32:57 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
effiga se ci aggiungi anche il tattoo sul parafanghino e la bandiera sullo specchietto son cazzacci tuoi Io so solo che tra Gpunto Sport 1.4 TJet 120CV e 1.9 MJet 130CV ci ballano più di 2900 euro a pari dotazione (vabbè la MJet ha 6 marce)... to the face! se mantengono la stessa differenza su Bravo mi prendo la TJet veramente... se dovessi cambiarla " domani " la prenderei così punto 1.4 tjet sport 3 porte Euro 19.620,00 iva incl. Colore esterni: Rosso Passionale (pastello extraserie) Euro 410,00 Interni: Pelle Sportiva Nero Cadenino Grigio Euro 670,00 Cerchioni: Cerchi in lega da 17" a 15 razze alluminium con pneumatici 205/45 Euro 0,00 Optional Prezzo Bracciolo anteriore con vano portaoggetti Euro 60,00 Sedile lato guida con regolazione lombare elettrica Euro 130,00 Airbag laterali anteriori Euro 250,00 Cristalli posteriori e lunotto oscurati Euro 90,00 Tetto apribile elettrico Sky Dome ad ampia superficie Euro 950,00 Sensore di parcheggio posteriore Euro 260,00 Presa 12 volt nel vano di carico Euro 20,00 Climatizzatore automatico bi-zona (sdoppiato in temperatura e distribuzione) Euro 480,00 Cruise control Euro 200,00 Autoradio lettore CD+MP3, comandi al volante, impianto HiFi 40W, 4 altop., 2 tweeter, antenna Euro 50,00 Impianto audio HiFi con subwoofer amplificato tipo bass-reflex da 100W Euro 250,00
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 13, 2007, 20:58:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
io 5 porte nera interni n tessuto rossi e senza bag laterali, sensori di parcheggio e presa 12 volt
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 13, 2007, 21:07:27 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Io se dovessi prendere una piccola adesso aspetterei senza ombra di dubbio la 500.. Se dovesse rivelarsi na merda propenderei per Ypsilon sport 1.3 105 cv o Punto 1.3 90 cv in allestimento emotion con cerchi da 16 e tetto apribile (che non mancherà per nulla al mondo sulla mia prossima macchina...)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 13, 2007, 21:10:16 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 13, 2007, 22:44:55 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma non ci credo... la Y 1.3 105CV Momo Sport costa esattamente come la 1.3 90CV DPF infatti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 02, 2007, 08:25:53 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
ieri ho comprato AM di agosto ( vabbè ci vuole tempo prima che arrivi fino a qui ) comunque hanno provato la bravo 150 cv il risultato è velocita massima : 220 km/h da 0 a 100 km/h : 8,0 s a dimenticavo il prezzo per la versione sport e di 21.280 € « Ultima modifica: Settembre 02, 2007, 08:49:22 am da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
diablos3 |
|
|
Settembre 02, 2007, 10:18:30 am |
Utente standard, Bicilindrico, 86 posts |
|
WOW, alla faccia dei risultati ottenuti da 4R!!! Comunque si sa che 4R rileva meno del reale, fa sempre le prove con la macchina carichissima e con pochi km sulle spalle di solito, io come rivista di solito mi baso su Auto, la reputo un pò più seria(ma son gusti personali ). Se il 150 cv fa questi strabilianti risultati sulla bravo, non oso immaginare sulla Gp Abarth che pesa circa 150\200gk meno! Se ci atteniamo ai dati dichiarati dovrebbe stare (dato che la bravo 120cv t-jet è dichiarata per 9,6 e la Gp invece 9,3s coi 17 e 8,9s coi 15) sulla carta sui 8,2s - circa 0,3/0,4s = 7,9/7,8 s sullo 0-100 per la 155cv, se dovesse migliorare nelle prove di altri 0,2s come rilevato da AM si avrebbe uno 1-100 sui 7,7/7,6! Cioè la macchina con questa potenza più performante mai fatta! Non oso pensare col kit da 180cv! Qualcuno le ha provate dal vivo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_mark |
|
|
Settembre 02, 2007, 13:52:13 pm |
Utente standard, V8, 328 posts |
|
WOW, alla faccia dei risultati ottenuti da 4R!!! Comunque si sa che 4R rileva meno del reale, fa sempre le prove con la macchina carichissima e con pochi km sulle spalle di solito, io come rivista di solito mi baso su Auto, la reputo un pò più seria(ma son gusti personali ). Ciao mi spieghi meglio questa cosa? Ade sempio nel 4R di agosto nella parova della Twingo 1.2 16V vedo massa a vuoto in ordine di marcia: 955 kg a pag 143, massa della vettura in prova 1111 kg a pag144 e in fondo, nel database delle vetture ancora 950 kg (in ordine di marcia, con pieno di carburante). Chi ha ragione ?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 02, 2007, 14:19:04 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ciao mi spieghi meglio questa cosa? Ade sempio nel 4R di agosto nella parova della Twingo 1.2 16V vedo massa a vuoto in ordine di marcia: 955 kg a pag 143, massa della vettura in prova 1111 kg a pag144 e in fondo, nel database delle vetture ancora 950 kg (in ordine di marcia, con pieno di carburante). Chi ha ragione ?
Tutti o nessuno. Il peso dipende tantissimo dagli standard e anche dagli optional. Nei listini viene indicato il peso con la dotazione di serie......poi in prova arrivano cariche di ogni ben di dio ed ovvio che il peso schizzi all'insù... Per non parlare dei trucchi per falsare il peso...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 02, 2007, 16:50:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
francamente spero ben meno, altrimenti la vedo dura...a quella cifra ci sono le alternative di Corsa OPC, Clio RS, 207 GTI, Ibiza Cupra con 180-200CV... avrebbe senso quella cifra x la versione col kit 180CV, x la 150 dovrebbero stare sui 19 se no col piffero che la vendono! Considera che la 1.4TJet 120CV Sport costa 16000 circa...1500 euro per il 150CV ci stan tutti, altri 1500 per il kit personalizzazione...dipende poi anche da cosa metteranno di serie della versione esposta a ginevra...già solo i sedili recaro Renault mi pare li faccia pagare sui 1500 euro...
i recaro renault son 1700 concordo con la tua analisi, il prezzo non deve superare i 19 mila se no a quel puntoci si orienta su quelle che hai elencato tu.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 02, 2007, 16:57:00 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
i recaro renault son 1700 Visto che sei pratico.....ma nel telaio Cup, visto il costo, della Clio e della Megane è compreso l'autobloccante?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 02, 2007, 17:00:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Visto che sei pratico.....ma nel telaio Cup, visto il costo, della Clio e della Megane è compreso l'autobloccante? No L'autobloccante è "di serie su megane Rs F26 su clio non è disponibile Il telaio cup di fatto è soltanto una taratura diversa di ammo,molle e barre e alcuni particolari estetici (cerchi bruniti e spacchi satinati per megane) e la possibilità di avere l'ESP completamente disinseribile (su meggy)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|