|
1088 Visitatori + 0 Utenti = 1088
|
|
WaltTT |
|
|
Maggio 22, 2007, 15:54:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 22, 2007, 16:01:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
mah... ! Il marchio BMW esprime, storicamente, dinamismo in senso lato, ma MOOOOLTO lato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 22, 2007, 16:05:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
costa circa come la bm e consideri la Saab?Ta e tutto il resto?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
WaltTT |
|
|
Maggio 22, 2007, 16:18:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
costa circa come la bm e consideri la Saab?Ta e tutto il resto?
Non dire sciocchezze BMW 320d coupè Attiva con pelle e poco altro: ? 44.000 - cabriozza = ? 30.000 per differenza. La E93 cabrio 2.0d ancora non è a listino, si presumono 6.000 sopra la coupè = ? 36.000 per differenza.Saab ne vuole 23.000, pare ci balli qlcosa di mezzo. La promozione sulla 9-3 prevede il succitato sistema infotainment. Su strada il fiat M-jet 16V va benone ed è pure silenzioso. Pensavo peggio, onestamente. Consumi sui 13-14 km/l a detta del venditore, gentile e disponibile, cose che fan sempre piacere. « Ultima modifica: Maggio 22, 2007, 16:23:16 pm da WaltTT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 22, 2007, 16:25:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bella macchina la SAAB. Peccato solo che sia anzianotta. Sarebbe da preferire a BMW IMHO, costa meno, probabilmente ha piu optionale e, opinione personalissima, è molto ma molto piu fica « Ultima modifica: Maggio 22, 2007, 16:32:18 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 22, 2007, 16:27:54 pm |
|
Non dire sciocchezze BMW 320d coupè Attiva con pelle e poco altro: ? 44.000 - cabriozza = ? 30.000 per differenza. La E93 cabrio 2.0d ancora non è a listino, si presumono 6.000 sopra la coupè = ? 36.000 per differenza.Saab ne vuole 23.000, pare ci balli qlcosa di mezzo. La promozione sulla 9-3 prevede il succitato sistema infotainment. Su strada il fiat M-jet 16V va benone ed è pure silenzioso. Pensavo peggio, onestamente. Consumi sui 13-14 km/l a detta del venditore, gentile e disponibile, cose che fan sempre piacere. uhm sorry, avevo considerato il cupè e non il cabrio.......io comunque prenderei millemila volte la bimmer cupè.......me spias
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
WaltTT |
|
|
Maggio 22, 2007, 16:32:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bella macchina la SAAB. Peccato solo che sia anzianotta. Sarebbe da preferire a BMW IMHO
A confronto con cabrio di categoria affine: - C70 (linea anonima specie davanti, CC che tradisce la storia delle verie decapottabili); - A4 (restyling a settembre 2007 ed estetica altrettanto poco coinvolgente), - CLK (cara e disponibile solo col 3lt.) - 3 E93 (sgraziata dietro, baule inesistente con capote aperta, cara, CC) direi che la spunta. Per quanto mi riguarda. « Ultima modifica: Maggio 22, 2007, 16:34:11 pm da WaltTT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 22, 2007, 16:33:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
A confronto con cabrio di categoria affine: - C70 (linea anonima specie davanti); - A4 (restyling a settembre 2007 ed estetica altrettanto poco coinvolgente), - CLK (cara e disponibile solo col 3lt.) - 3 E93 (sgraziata dietro, baule inesistente con capote aperta, cara)
direi che la spunta. Per quanto mi riguarda.
Ti seguo, anche se mi piace molto l'a4 cabrio. Le altre non mi attirano assolutamente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 22, 2007, 16:34:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
uhm sorry, avevo considerato il cupè e non il cabrio.......io comunque prenderei millemila volte la bimmer cupè.......me spias per 13k - 26cucuzze di differenza pare che anche altri si accontentino della TA
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 22, 2007, 16:38:07 pm |
|
per 13k - 26cucuzze di differenza pare che anche altri si accontentino della TA ah si?Fammeli conoscere sti buffoni
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 22, 2007, 16:38:14 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
Già. Ricordo la 635csi di un mio zio nei primi anni '80....un inglorioso cancello e la 635Csi ti pare una BMW per persone normali? ammazza....beato te........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
|
Maggio 22, 2007, 16:40:32 pm |
|
e la 635Csi ti pare una BMW per persone normali? ammazza....beato te........
scusa ma quante ne hai avute e guidate approfonditamente negli ultimi 15 anni per dire certe robe?
|
|
|
|
|
WaltTT |
|
|
Maggio 22, 2007, 16:42:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
uhm sorry, avevo considerato il cupè e non il cabrio.......io comunque prenderei millemila volte la bimmer cupè.......me spias A te piace più guidare. Io ho bisogno di viaggiare in modo importante, per lavoro-famiglia e per diletto. Parlo di 45-50 mila/anno. Mi preme anche dimostrare -a chi so io- che lo si può fare senza necessariamente ricorrere a 3 litri da 19 q.li, TI, con potenze e costi di gestione inutili, specie se l'utilizzatore ne sfrutta il potenziale in misura ridotta, vuoi per incapacità, vuoi per mancata volontà. Fermo restando che con una cifra abbordabilissima fruisco di un mezzo cmq sfizioso, economico e che mi piace. Vedremo il da farsi. « Ultima modifica: Maggio 22, 2007, 16:45:32 pm da WaltTT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Maggio 22, 2007, 16:43:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
e la 635Csi ti pare una BMW per persone normali? ammazza....beato te........
Era in senso ironico.....viaggiava come un caccia all'epoca. Arancione... bellissima Poi la sostituì con una delle Ferrari più infami della storia: una Mondial quattrovalvole blu....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|