|
Pagine: [1]
|
 |
|
seth1974 |
|
![]() |
Maggio 18, 2007, 17:28:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
 |
Maggio 18, 2007, 18:13:55 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
anche se "odio" le golf.. mi piange il cuore 
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
 |
Maggio 18, 2007, 18:28:39 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Io ce l'ho sulla Mini e a casa...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
![]() |
Maggio 23, 2007, 10:22:33 am |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
![]() |
Maggio 23, 2007, 18:14:11 pm |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
avrebbe potuto ed in quel caso ne avrei fatto l'affresco nel salotto. 
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Maggio 24, 2007, 12:22:18 pm |
Utente standard, V12, 47480 posts |
|
Mah, non capisco come si faccia ad assistere cosi' alla distruzione della propria auto. All'inizio le fiamme erano piccole. Casso, stacca un manicotto dell'acqua che va al riscaldamento e fa girare il motore per pompare l'acqua sul focolaio. Stacca un tubo del lavavetri e pompa con quello. Estirpa la vaschetta del radiatore o quella del liquido lavavetri e buttacela sopra. Apri la patta e pisciaci sopra. Io tenterei di tutto, invece questi hanno filmato e aperto bene porte e cofano per far bruciare meglio il tutto. 
|
|
|
|
|
Loco |
|
 |
Maggio 24, 2007, 12:32:34 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Mah, non capisco come si faccia ad assistere cosi' alla distruzione della propria auto. All'inizio le fiamme erano piccole. Casso, stacca un manicotto dell'acqua che va al riscaldamento e fa girare il motore per pompare l'acqua sul focolaio. Stacca un tubo del lavavetri e pompa con quello. Estirpa la vaschetta del radiatore o quella del liquido lavavetri e buttacela sopra. Apri la patta e pisciaci sopra. Io tenterei di tutto, invece questi hanno filmato e aperto bene porte e cofano per far bruciare meglio il tutto.  beh tecnicamente se avesse buttato acqua sul fuoco causato dagli olii e dai carburanti, probabilmente avrebbe aumentato le fiamme... però aveva un estintore: se lo avesse usato subito magari salvava l'auto. Oppure il motore era andato e ha preferito bruciarla per intascare l'assicurazione 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Maggio 24, 2007, 12:37:00 pm |
Staff, V12, 28854 posts |
|
Mah, non capisco come si faccia ad assistere cosi' alla distruzione della propria auto. All'inizio le fiamme erano piccole. Casso, stacca un manicotto dell'acqua che va al riscaldamento e fa girare il motore per pompare l'acqua sul focolaio. Stacca un tubo del lavavetri e pompa con quello. Estirpa la vaschetta del radiatore o quella del liquido lavavetri e buttacela sopra. Apri la patta e pisciaci sopra. Io tenterei di tutto, invece questi hanno filmato e aperto bene porte e cofano per far bruciare meglio il tutto.  Cavolo, vuoi mettere con la gioia di mettere il tutto on-line?  ?? E' come quello che filmano il proprio figlio che fa una cazzata e lo mandano a "Paperissima"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Maggio 24, 2007, 13:29:08 pm |
Utente standard, V12, 47480 posts |
|
E' come quello che filmano il proprio figlio che fa una cazzata e lo mandano a "Paperissima"
Si, quelli non li sopporto.  Il bambino beve il fango di una pozzanghera e loro li' che filmano. Lo lanciano giu' da un discesone col triciclo, si fracassa e loro via col filmino. Ruba il cibo ad un cane da 50 Kg e loro filmano per vedere cosa succede. Da denuncia.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
![]() |
Maggio 24, 2007, 18:10:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|