|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 21, 2007, 12:04:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 21, 2007, 12:07:18 pm |
|
.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 21, 2007, 12:11:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Belli. A me piacciono le grafiche un po' più lineari però, quelle che "si capiscono" anche quando uno passa. Queste colpiscono da ferme, ma in movimento non le distingui quasi (anche nelle corse, oggigiorno, riconoscere un pilota dal casco è quasi impossibile, con tutte queste grafiche confuse).
Rainey, Schwantz, Doohan, Cadalora, Kocinski etc etc li riconoscevi dal casco anche in un'inquadratura lontana...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 22, 2007, 01:01:12 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
in quanto a grafiche secondo me shoei è nettamente superiore..adesso arai sta iniziando a proporre cose carine..
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 22, 2007, 10:01:55 am |
|
in quanto a grafiche secondo me shoei è nettamente superiore..adesso arai sta iniziando a proporre cose carine..
ognuno ha i suoi gusti......gli Shoei secondo me hanno delle grafiche troppo stile graffiti.....preferisco Arai..
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 22, 2007, 10:10:35 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2007, 11:19:27 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il top è il casco in fibra di carbonio con trama a vista.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2007, 11:26:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Si ma Arai e Shoei non lo fanno perché, intelligentemente, fanno i caschi in kevlar e non in carbonio te lo appoggio, parlo di caschi x auto, dove la fibra di carbonio ha un senso (essendoci delle protezioni oltre al casco)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 22, 2007, 11:28:37 am |
Visitatore, , posts |
|
te lo appoggio, parlo di caschi x auto, dove la fibra di carbonio ha un senso (essendoci delle protezioni oltre al casco) Diciamo che sarebbe interessante avere un casco in kevlar con strato finale in carbonio a vista. Sarebbe il TOP. Ho visto comunque i caschi Arai al grezzo di kevlar e non sono comunque male Per inciso: non si può usare il kevlar a vista in quanto a contatto con la luce si deteriora
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 22, 2007, 11:32:39 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Per me i caschi (meglio se Arai per le auto e Shoei per le moto) vanon presi bianchi e poi verniciati. Motivo per cui tralaltro i top di gamma vengono venduti solo bianchi o neri
tra l'altro credo si debba usare vernici apposite, altrimenti il casco perde di funzionalità. sbaglio?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|