|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 21, 2007, 13:58:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 21, 2007, 14:01:20 pm |
|
Mi sono appena guardato il confronto con la Brera e la TT forte eh?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 21, 2007, 14:19:14 pm |
|
Mi ha fatto venire aumentare la voglia di comprarla ma cosa?La Brera o la TT?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 21, 2007, 14:37:27 pm |
|
ah, no no, non avevo proprio capito
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 21, 2007, 22:15:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Per quanto non disprezzi la nuova TT, mi riferivo alla Mazda (non so se non si fosse capito o se la tua era una battuta...)
non avevi mai manifestato questa voglia
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 22, 2007, 08:27:47 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
non avevi mai manifestato questa voglia L'ho detto fra le righe qualche tempo fa, parlandone con Anto. In sintesi, considerato il mio basso kmtraggio annuo, se volessi prendere una macchina sportiveggiante mi converrebbe privilegiare i costi fissi bassi, piuttosto che quelli variabili. Aggiungi che mi servirebbero 4 posti, la scelta è quasi obbligata. Però è un discorso del tutto campato in aria, perché non ho in programma una macchina nuova per circa 5 anni (e la priorità sarà per una sostituta della Leon, quindi niente sportive nel medio termine).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 22, 2007, 12:11:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'ho detto fra le righe qualche tempo fa, parlandone con Anto.
Mi ricordo. Appoggio la tua scelta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|