|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 22, 2007, 16:29:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 22, 2007, 18:21:09 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Grande bagno (in tutti i sensi ) di umiltà. Comunque stata la stessa Michelin ad ammettere di avere sbagliato portando gomme di mescola non adatte alla situazione. Con quel tempo, come ha detto Vale, era una scommessa portare e scegliere gli pneumatici giusti. ma pedrosa non è che ha fatto peggio di rossi.. diciamo che la colpa è sia del pilota che della casa stessa(intesa michelin..)
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 22, 2007, 19:57:18 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
io ricordo che negli ultimi periodi "HONDA" Vale era grande anche sul bagnato! purtroppo per rendere il campionato più "divertente" a Rossi hanno dato una monocilindrico da 500cc mentre agli altri una 5 cilindri 800cc vi ricrdate il penultimo GP? la ducati sul dritto andava mooooooooooooooolto meglio! però Rossi nel misto lo ribbeccava a quel "bimbo " invece sul bangato sono fondamentali le gomme e il TELAIO e a rossi il telaio sembra quello di una graziella! (sono un pò tifoso del mittikko vale! )
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 22, 2007, 20:03:32 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io ricordo che negli ultimi periodi "HONDA" Vale era grande anche sul bagnato! purtroppo per rendere il campionato più "divertente" a Rossi hanno dato una monocilindrico da 500cc mentre agli altri una 5 cilindri 800cc vi ricrdate il penultimo GP? la ducati sul dritto andava mooooooooooooooolto meglio! però Rossi nel misto lo ribbeccava a quel "bimbo " invece sul bangato sono fondamentali le gomme e il TELAIO e a rossi il telaio sembra quello di una graziella! (sono un pò tifoso del mittikko vale! ) ma non era il telaio del pompone a non valere un cazzo perchè è una moto buona solo per il dritto? se vale andava forte nel misto vuol dire che il telaio c'è..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 23, 2007, 00:08:41 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma non era il telaio del pompone a non valere un cazzo perchè è una moto buona solo per il dritto? se vale andava forte nel misto vuol dire che il telaio c'è..
il telaio c'è,ma la differenza sul dritto è tale,da non consentire al più bravo di mettersi davanti e distaccare quello meno bravo(o con la moto che curva meno).è come quando io in pista col 250,mi trovo a girare con i principianti sul 600.è tale la diff sul dritto,che se me li trovo davanti non riesco a superarli neppure essendo 10 volte più veloce di loro. p.s. ovviamente tutto va riportato a livelli di campioni,e si parla di differenze minime in termini di tempo sul giro! p.p.s. io ritengo stoner molto bravo,già tifavo "anche" per lui quando era nel team cecchinello,con questa moto ha trovato un trampolino eccellente.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2007, 09:06:12 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io ricordo che negli ultimi periodi "HONDA" Vale era grande anche sul bagnato! purtroppo per rendere il campionato più "divertente" a Rossi hanno dato una monocilindrico da 500cc mentre agli altri una 5 cilindri 800cc vi ricrdate il penultimo GP? la ducati sul dritto andava mooooooooooooooolto meglio! però Rossi nel misto lo ribbeccava a quel "bimbo " invece sul bangato sono fondamentali le gomme e il TELAIO e a rossi il telaio sembra quello di una graziella! (sono un pò tifoso del mittikko vale! ) guarda che il "bimbo" sta domando una moto non facile, parla poco e viaggia forte....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 23, 2007, 09:37:37 am |
Visitatore, , posts |
|
guarda che il "bimbo" sta domando una moto non facile, parla poco e viaggia forte....
Eh ma non è Vale, quindi è fermo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 23, 2007, 09:40:08 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
stoner si sta dimostrando un signor pilota, mi è sempre piaciuto. impressionante la paga che sta dando a capirossi, viene quasi da pensare che se fosse arrivato in ducati un paio d'anni fa forse il titolo piloti sarebbe già arrivato...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|