|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 23, 2007, 09:24:56 am |
Visitatore, , posts |
|
brava antonella,appena trovo un trasporto-kart pratico vengo a darti paga.intanto giovedì pome alla faccia tua che lavori sino alle 19,giro a parma e mi alleno. adesso però devi cambiare nick,devi diventare anto4. Il kart ha sempre avuto il numero 14. C'è un motivo se adesso è solo 4. Per i kartisti il numero è importante perché come quasi tutti i piloti sono scaramantici. Io ho iniziato con il 3, e non me ne andava mai bene una. Quando sono passato di categoria dal 60 minikart al 100 junior un gran pilota di quegli anni si era da poco ritirato mi ha proposto di usare il suo numero, il 4. Per me era un onore, e così accettai. Alla prima gara importante di quella stagione (campionato italiano WISP 100 junior) mi sono presentato con il 4 ma un terrone si era già iscritto con quel numero, così ho ripiegato nel 14. Siccome il kart era già allestito con il 4 ho messo un pezzo di scotch da elettricisti sul davanti a formare l'1. Quella gara andò molto bene, e da allora uso il kart nelle prove con il 4 e il mattino di gara ci aggiungo l'1 fatto con lo scotch. Se guardi la prima foto si vede anche l'alone dell'1 sulla tabella gialla davanti al 4
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
|
Maggio 23, 2007, 10:12:40 am |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
oh bravo anto! ma non vorrei mica tornare a fare un vita sana senza fumo ne alcool spero!?!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 23, 2007, 10:40:00 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
oh bravo anto! ma non vorrei mica tornare a fare un vita sana senza fumo ne alcool spero!?!
Dieta no fumo no alcool casa con mutuo agevolato...... direi che è pronto per l'upgrade a marito 1.0 con tanto di "monovolume tdi grigio metalizzato"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2007, 15:51:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 28, 2007, 13:39:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Aggiornamento: Questa sera finisco lo smontaggio del telaio poi decido se riverniciarlo o meno. Acquistati i componenti per ripristinare l'impianto frenante, che fortunatamente non necessita della sostituzione dell'intera pinza ma solo dei vari gommini. Costo 0 grazie alla Motor Point di Jesolo che me ne ha fatto omaggio Controllato tutto il motore, è perfettamente apposto, basta solo sostituire i paraolio, che vado a prendere domani. La stima prevista della messa in pista del mezzo sabato 9 sembra essere realizzabile, dopotutto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 28, 2007, 15:01:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Aggiornamento: Questa sera finisco lo smontaggio del telaio poi decido se riverniciarlo o meno. Acquistati i componenti per ripristinare l'impianto frenante, che fortunatamente non necessita della sostituzione dell'intera pinza ma solo dei vari gommini. Costo 0 grazie alla Motor Point di Jesolo che me ne ha fatto omaggio Controllato tutto il motore, è perfettamente apposto, basta solo sostituire i paraolio, che vado a prendere domani. La stima prevista della messa in pista del mezzo sabato 9 sembra essere realizzabile, dopotutto vieni a parma che c'è i ltrofeo estate,vieni a dar paga ai ragazzini nella club.. vedo male,o l'assale tra i cuscinetti è più grande o rivestito di un tubo di diametro maggiore?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 28, 2007, 16:04:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
vieni a parma che c'è i ltrofeo estate,vieni a dar paga ai ragazzini nella club.. vedo male,o l'assale tra i cuscinetti è più grande o rivestito di un tubo di diametro maggiore? Ovviamente vedi male, l'assale è da 40 Anto non fa più gare. Lo ha giurato nel 2000 (per motivi morali) e mantiene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 28, 2007, 16:10:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ovviamente vedi male, l'assale è da 40 Anto non fa più gare. Lo ha giurato nel 2000 (per motivi morali) e mantiene che è da 40 lo sapevo pistola,si vede pure ad occhio nelle parti che escono.ma ad occhio sembrava più grande in centro.. anche il mio è quello giallo e i ldisegno del telaio sembra simile.. in birel non hanno una granf antasia..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
_GABBER |
|
|
Maggio 28, 2007, 18:32:08 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
Sono una persona sincera... quel sedile era su misura per quando correvo in kart tutti i sabati e le domeniche e andavo in palestra 3 volte la settimana. Pesavo 75 kg ma avevo la tartaruga davanti. Adesso ce l'ho ancora la tartaruga, ma si è girata la stronza quindi ci entro a fatica. Ma stò dimagrendo con lo scopo di rientrare nel sedile, ho già perso 3 kg tranquillo gli amici servono a questo...nei momenti di bisogno..che soffrono con te... prepara il kart che poi ci salgo io....toccherà anche imbottirlo il sedile... tranquillo me lo modifico io no problem
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Maggio 28, 2007, 18:37:30 pm |
|
Sono una persona sincera... quel sedile era su misura per quando correvo in kart tutti i sabati e le domeniche e andavo in palestra 3 volte la settimana. Pesavo 75 kg ma avevo la tartaruga davanti. Adesso ce l'ho ancora la tartaruga, ma si è girata la stronza quindi ci entro a fatica. Ma stò dimagrendo con lo scopo di rientrare nel sedile, ho già perso 3 kg tranquillo gli amici servono a questo...nei momenti di bisogno..che soffrono con te... prepara il kart che poi ci salgo io....toccherà anche imbottirlo il sedile... tranquillo me lo modifico io no problem
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Maggio 28, 2007, 18:51:49 pm |
|
Aggiornamento: Questa sera finisco lo smontaggio del telaio poi decido se riverniciarlo o meno. Acquistati i componenti per ripristinare l'impianto frenante, che fortunatamente non necessita della sostituzione dell'intera pinza ma solo dei vari gommini. Costo 0 grazie alla Motor Point di Jesolo che me ne ha fatto omaggio Controllato tutto il motore, è perfettamente apposto, basta solo sostituire i paraolio, che vado a prendere domani. La stima prevista della messa in pista del mezzo sabato 9 sembra essere realizzabile, dopotutto venerdì sera visto che eravamo li in garage, si è fatta strada una teoria, secondo la quale anto x smontare il kart, lo lascia cadere da sopra il carrello, e x magia il kart si smonta da solo. stasera cmq devi postar na foto delle gomme....nn ne ho mai viste di così ovalizzate
|
|
|
|
|
HotBrake |
|
|
Maggio 28, 2007, 23:35:09 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
Era di sicuro un gran telaista!!! Ha fatto il paragone piú semplice e intuitivo del mondo
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|