|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
HotBrake |
|
|
Maggio 28, 2007, 23:36:27 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
Era di sicuro un gran telaista!!! Ha fatto il paragone piú semplice e intuitivo del mondo
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
_GABBER |
|
|
Maggio 29, 2007, 12:21:00 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
anto..sei sicuro di quanto scritto?? prima scrivi che contano i materiali, non la forma. poi dici che conta la forma.... manco alcoollllll alla fine contano sia materiali che forma, perchè se si riuscisse a far lavorare solo a trazione dei semplici fogli di carta, potresti costruire un telaio solo con quelli così invece nn è, e quindi contano sia la forma, che i materiali x la loro resistenza a lavoro a trazione compressione e taglio...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 29, 2007, 14:00:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
anto..sei sicuro di quanto scritto?? prima scrivi che contano i materiali, non la forma. poi dici che conta la forma.... manco alcoollllll alla fine contano sia materiali che forma, perchè se si riuscisse a far lavorare solo a trazione dei semplici fogli di carta, potresti costruire un telaio solo con quelli così invece nn è, e quindi contano sia la forma, che i materiali x la loro resistenza a lavoro a trazione compressione e taglio... Ho scritto che la forma è sempre quella per un telaio che va, poi si gioca sui materiali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Maggio 29, 2007, 17:51:20 pm |
|
Ho scritto che la forma è sempre quella per un telaio che va, poi si gioca sui materiali. o no ghe rive su certe robe
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 04, 2007, 08:57:27 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ecco qui il tutto bello smontato e ordinato. Adesso mi serve un consiglio: avrei intenzione di sverniciare il telaio e riverniciarlo (solo trasparente). Per sverniciare il kart si possono usare prodotti chimici o è meglio una sabbiatura? Per il trasparente si riesce a fare un bel lavoro anche a spruzzo o meglio che do il telaio a un mio amico carrozziere? meglio assolutamente la sabbiatura,con i solventi ci metti una sacco e perdi 5 anni di vita.per verniciare idem,molto meglio un carrozziere,non spendi un caz se usi il trasparente
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
_GABBER |
|
|
Giugno 04, 2007, 12:29:18 pm |
|
meglio assolutamente la sabbiatura,con i solventi ci metti una sacco e perdi 5 anni di vita.per verniciare idem,molto meglio un carrozziere,non spendi un caz se usi il trasparente
ah beh dimmi da che carrozziere vai che vengo anch'io.. x dare il trasparente su 2 pannelli porta in carbonio, portandoli già scartavetrati, pronti da dar il trasparente, mi han chiesto 55 ? a pannello
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Giugno 04, 2007, 12:34:03 pm |
|
Ecco qui il tutto bello smontato e ordinato. Adesso mi serve un consiglio: avrei intenzione di sverniciare il telaio e riverniciarlo (solo trasparente). Per sverniciare il kart si possono usare prodotti chimici o è meglio una sabbiatura? Per il trasparente si riesce a fare un bel lavoro anche a spruzzo o meglio che do il telaio a un mio amico carrozziere? anto ma hai pulito il garage?? x sapere perchè verniciare solo con il trasparente? cioè color ferro lo lasci?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 04, 2007, 13:02:23 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
fosse carbonio capirei, ma verniciare il ferro con il trasparente. mha
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 04, 2007, 13:58:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
anto ma hai pulito il garage?? x sapere perchè verniciare solo con il trasparente? cioè color ferro lo lasci? Il garage era pulito da parecchio (stranamente oserei dire) Si pensavo di verniciare i tubi grezzi, giusto per non far loro fare la ruggine nel caso. Ne ho visto qualcuno della Motorsport così, tipo i telai di Beggio. Si risparmiano 400 grammi circa fosse carbonio capirei, ma verniciare il ferro con il trasparente. mha Le cose che tu non capisci riempirebbero la fossa delle marianne
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 04, 2007, 14:08:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Le cose che tu non capisci riempirebbero la fossa delle marianne esagerato! si accontenterebbe di riempire la marianna
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 20, 2007, 10:40:50 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 21, 2007, 20:45:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
che brava checca che sei....ma il mio supporto in carbonio per la centralina della telemetria è più bello.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|