|
1186 Visitatori + 0 Utenti = 1186
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 22, 2007, 12:18:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh certo, ma è solo per vivere un pò di "doguillusion" di avere anche la GTI intorno e perchè è assolutamente sbrodolante da vedere..... e ti assicuro che anche da usare è una libidine
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 22, 2007, 12:19:17 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 22, 2007, 12:20:23 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Come fai te quando apri il garage della Lacetti? Io rimango dell'idea che cambiare il volante sulla golf è buttare denaro. Comunque fai quello che vuoi ci mancherebbe Parla "Mr. Red-BrakeCaliper" Scherzi a parte...so benissimo che cambiarlo anche sulla Golf sono soldi buttati. Però mica si può sempre stare lì a guardare la razionalità...ogni tanto qualche "inutile sfizio" ci sta. Certo, non nego che preferirei farli come il Barn su una Porsche Turbo, però mi accontento di quello che passa il convento (che rispetto ad altri conventi, è grasso che cola....)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 22, 2007, 12:21:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 22, 2007, 12:23:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2007, 12:27:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
comprate un volante a calice, la vostra guida non sarà più la stessa.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 22, 2007, 12:28:50 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
comprate un volante a calice, la vostra guida non sarà più la stessa.
potrete bere mentre guidate
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2007, 12:37:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
potrete bere mentre guidate continua a guidare audi, quello ti meriti.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mattomatto |
|
|
Maggio 22, 2007, 19:18:17 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
Se non hai le cinture a 4 punti non ne sarei così sicuro Cmq adesso iniziano a diffondersi volanti in cui si puà cambiare solo la corona. Ad esempio quello della Golf è così.....quasi quasi mi faccio il volante della GTI no, devi sostituire tutto il volante e mantieni il tuo modulo airbag da rimontare sopra..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Maggio 22, 2007, 19:23:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
no, devi sostituire tutto il volante e mantieni il tuo modulo airbag da rimontare sopra..
tra l'altro il module sui volanti come il mio è diverso..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|