|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Maggio 22, 2007, 13:46:43 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Un caro amico si vede costretto a separarsi dalla sua piccola, 205 Rallye , 89, condizioni eccellenti sia di meccanica che carrozzeria che di interni (il sedile di guida non è sminchiato come al solito, è tutto detto), originale, bianca, sostituito di recente spinterogeno cavi cand, revisione completa dei carburatori, le uniche modifiche cha ha apportato sono i getti di massimo dei carburatori e l'airbox del filtro aria. Naturalmente necessita per la PERFEZIONE di qualche lavoretto ma credo che trovarne una in queste condizioni sia veramente difficile
|
|
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Maggio 22, 2007, 14:06:30 pm |
Utente standard, V8, 376 posts |
|
1. Dove si trova l'auto? 2. Quanto chiede? Potrebbe interessare anche me
|
|
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II) Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Maggio 22, 2007, 14:20:27 pm |
|
L'auto è a Torino, appena posso vado a fare qualche foto , è un rallye normalissimo ,bianco con le strisce peugeot sport i cerchi in latta bianchi...b'e insomma è come da depliant Mi ha chiamato oggi a pranzo quasi piangendo chiedendomi una mano per venderla, del prezzo non abbiamo parlato ma so' quanto l'aveva pagata non piu' tardi di 2 anni orsono , comunque devo parlarne con lui e vedere quanta fretta ha di monetizzare
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 22, 2007, 14:26:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
VATANEEEEENNNNNN!!!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 23, 2007, 00:18:48 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
merda,ora non posso.devo comprare il furgone.....la 205 rallye è l'acquisto del mio futuro prossimo,ho amato e amerò sempre quell'auto... se vuoi comunque,mandami qualche info in più via pm 2bar,porei pensarci ugualmente se veramente originale e in buono stato.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Maggio 23, 2007, 21:21:39 pm |
|
merda,ora non posso.devo comprare il furgone.....la 205 rallye è l'acquisto del mio futuro prossimo,ho amato e amerò sempre quell'auto... se vuoi comunque,mandami qualche info in più via pm 2bar,porei pensarci ugualmente se veramente originale e in buono stato. Ne ho visti tanti in passato (ora sembrano spariti ) e ti posso dire che è veramente bello, anche meglio del mio
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Maggio 25, 2007, 12:43:28 pm |
|
In effetti non se ne vedono praticamente più... ma hai un Rallye anche tu? Se è messo meglio, perché non lo prendi direttamente tu? Non lo so!! Ma forse perche' il mio è brutto di carrozzeria e interni (brutto...non bellissimo) ma ha il motore preparato , quello di daniele è molto bello in toto ma è completamente originale, e visto che con quell'oggettino vorrei giocarci , mi interessa relativamente che sia da collezione, anzi ,se poi tiro giu qualche cosa giocandoci mi incazzo meno
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 25, 2007, 12:47:53 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh, mi pare giusto... Allora lo dico pure a te: se ti capita del ciarpame da GTI per le mani, in buone condizioni, dimmi qualcosa Oppure da 205 in genere, per le parti comuni agli altri modelli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Maggio 25, 2007, 13:01:02 pm |
|
Beh, mi pare giusto... Allora lo dico pure a te: se ti capita del ciarpame da GTI per le mani, in buone condizioni, dimmi qualcosa Oppure da 205 in genere, per le parti comuni agli altri modelli. Con targhe o senza?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 25, 2007, 13:11:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Con targhe o senza?
No, no, mi riferivo ai ricambi, non ho posto per tenere una macchina intera. Fanaleria, modanature (la plasticazza tutta attorno, che non si trova quasi più), tappezzeria... anche ricambi di meccanica se ti capitano. Per esempio, dei proiettori supplementari anteriori (quelli bassi, che non sono fendinebbia) ne ho solo uno di riserva in buone condizioni. Dei fanali post, ho qualcosina ma nulla di decente per come lo intendo io.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Maggio 25, 2007, 13:22:18 pm |
|
No, no, mi riferivo ai ricambi, non ho posto per tenere una macchina intera. Fanaleria, modanature (la plasticazza tutta attorno, che non si trova quasi più), tappezzeria... anche ricambi di meccanica se ti capitano. Per esempio, dei proiettori supplementari anteriori (quelli bassi, che non sono fendinebbia) ne ho solo uno di riserva in buone condizioni. Dei fanali post, ho qualcosina ma nulla di decente per come lo intendo io.
Di ricambi te ne trovo quanti ne vuoi, il problema è che sono attaccati alla macchina , 2 settimane fa mi hanno offerto una GtI 1600 senza targhe e documenti, ma tutta intera :Pe ad un prezzo riddicolo (roba che ci fai il cambio candele con lo stesso prezzo) , con tutta la buona volontà che avrei nel fare un favore ad un amico pistoniano ,è il tempo che mi manca nel fartela a pezzi
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|