|
Pagine: [1] 2
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 24, 2007, 11:34:39 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
i biocarburanti non mi convincono, su questo sono parzialmente d'accordo con fidel castro.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 24, 2007, 11:39:20 am |
Visitatore, , posts |
|
i biocarburanti non mi convincono, su questo sono parzialmente d'accordo con fidel castro.
Per la storia che se si convertono tutte le coltivazioni per farr biocarburanti non ci saranno più quelle per alimentazione?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 24, 2007, 11:41:25 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Per la storia che se si convertono tutte le coltivazioni per farr biocarburanti non ci saranno più quelle per alimentazione?
esatto!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 24, 2007, 11:42:17 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ma inventeremo delle piante che si innaffiano col petrolio.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 24, 2007, 11:45:29 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
è più una questione economica: a grandi linee se produrre pomodori rende 1000? per ettaro e produrre biocarburanti ne rende 2000, converrà produrre biocaruranti, quindi il prezzo dei pomodori salirà e solo i paesi ricchi potranno permetterseli. e la cosa non mi trova in totale disaccordo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
Maggio 24, 2007, 11:55:52 am |
|
è più una questione economica: a grandi linee se produrre pomodori rende 1000? per ettaro e produrre biocarburanti ne rende 2000, converrà produrre biocaruranti, quindi il prezzo dei pomodori salirà e solo i paesi ricchi potranno permetterseli. e la cosa non mi trova in totale disaccordo.
Ci sara' il pomodoro per il ricco e il pomodimerda per il povero. Gia' adesso e' cosi'. Provate a sentire la differenza tra il pomodoro del supermercato e un pomodoro come dio comanda.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 24, 2007, 11:57:23 am |
Visitatore, , posts |
|
Non capisco come fai a trovarti in accordo con tale affermazione....io non ne farie questione di "solo i paesi ricchi", ma solo "i ricchi".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 24, 2007, 11:59:02 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
no, per la storia che c'è scritto bio davanti ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 24, 2007, 11:59:42 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 24, 2007, 12:00:23 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
no, per la storia che c'è scritto bio davanti ...
quindi solo altro carburante che niente avrà di bio o di vantaggio per l'ambiente?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 24, 2007, 12:01:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
quindi solo altro carburante che niente avrà di bio o di vantaggio per l'ambiente?
Quindi in norvegia sono tutti scemi ?!?!?! PS: Affermazione sarcastica. quindi solo altro carburante che niente avrà di bio o di vantaggio per l'ambiente?
« Ultima modifica: Maggio 24, 2007, 16:35:45 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 24, 2007, 12:01:24 pm |
|
E il metano non e' considerato un biocarburante ?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 24, 2007, 12:01:42 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Mmmmhhhhh........con i biocarburanti bisogna stare molto attenti al bilancio globale della CO2.......non bisogna farsi prendere dall'entusiasmo e fare analisi grossolane e affrettate.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|