|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Maggio 24, 2007, 11:36:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma l'hai presa tu o tuo padre? E che te ne fai di un'altra golf? Sei scialbo dai! Non sei piu un trend setter ormai Io , sono alla fase finale della trattativa , anche se non so se la devo ritirare subito o ottobre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 24, 2007, 11:38:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Io , sono alla fase finale della trattativa , anche se non so se la devo ritirare subito o ottobre.
Ah ok! Be, cmq meglio ora dai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 24, 2007, 11:46:02 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Maggio 24, 2007, 11:53:30 am |
Visitatore, , posts |
|
bha ............
conti in mano mi conviene. TIeni presente che la precedente ha 100000 km tra poco deve fare cinghia e gomme..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2007, 11:57:30 am |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
Dogui dopo aver posseduto un'Elise come fai a volere un'altra Golf? O non capisci cosa sia il piacere di guida e sei un fermo o... o... o sei un gay fermo e fashon victim.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 24, 2007, 12:07:17 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
Dogui dopo aver posseduto un'Elise come fai a volere un'altra Golf? O non capisci cosa sia il piacere di guida e sei un fermo o... o... beh non c'è altro Beh dai, come elettrdomestico per godersi poi pienamente l'altra (e per evitare che qualche mongolo te la rifaccia....) non è male. Ha tutte le cose che servono - centrifuga a 1600 giri - programma delicato - pratico appendiabiti......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 24, 2007, 12:10:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
conti in mano mi conviene.
TIeni presente che la precedente ha 100000 km tra poco deve fare cinghia e gomme..
non dire cazzate . economicamente non conviene mai cambiare auto finchè va... « Ultima modifica: Maggio 24, 2007, 12:12:07 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
click |
|
|
Maggio 24, 2007, 12:14:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
non dire cazzate . economicamente non conviene mai cambiare auto finchè va... Tieni presente che a ottobre compie tre anni e in pratica l'ho finita di ammortizzare. Secondo mi riservano un trattamento principesco come scontistica per via del io lavoro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 24, 2007, 15:22:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sei fantastico!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 24, 2007, 16:05:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
giri oggi a fraore o vieni a prendere un aperitivo in un posto in col sottoscritto!!
niente fraore,mi han tirato il pacco sporcodiesel.... per l'aperitivo passo,ti faccio fare brutta figura con i trand setter e i bracchi.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|