|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 26, 2007, 20:48:37 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ho visto la punto verde dal vivo..è uno spettacolo..forse alla pari dell'arancione come colore..
|
|
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Giugno 03, 2007, 02:47:15 am |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
Gli spot sono un po' come le auto, il giudizio estetico è soggettivo, anche se è probabile che chi è prevenuto contro il made in Italy SI FACCIA non piacere questo spot.
Se al posto di Fiat, lo spot lo avesse fatto Bmw con la Mini tutti a dire "Bello" "Ben fatto" "Che geniali quelli del marketing" senza porsi il problema che il Lingotto, Via Roma, Piazza Vittorio, sono elementi che appartengono alla storia culturale di Fiat, oggi piu' di quando fu girato il film originario.
Invece qua ci si pone il problema che è la Punto a non appartenere al concetto di Italian Job. E invece concretamente lo è, non lo è dal punto di vista cinematografico, ma il T-jet a quel prezzo è un colpo all'italiana. Ottima mossa di marketing Fiat, ottimo prodotto Fiat.
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 03, 2007, 09:01:12 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Gli spot sono un po' come le auto, il giudizio estetico è soggettivo, anche se è probabile che chi è prevenuto contro il made in Italy SI FACCIA non piacere questo spot.
Se al posto di Fiat, lo spot lo avesse fatto Bmw con la Mini tutti a dire "Bello" "Ben fatto" "Che geniali quelli del marketing" senza porsi il problema che il Lingotto, Via Roma, Piazza Vittorio, sono elementi che appartengono alla storia culturale di Fiat, oggi piu' di quando fu girato il film originario.
Invece qua ci si pone il problema che è la Punto a non appartenere al concetto di Italian Job. E invece concretamente lo è, non lo è dal punto di vista cinematografico, ma il T-jet a quel prezzo è un colpo all'italiana. Ottima mossa di marketing Fiat, ottimo prodotto Fiat.
ecco bravo , e benvenuto
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 03, 2007, 10:33:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ciao e benvenuto! Comunque non capisco una cosa, ultimamente sul forum quando uno va a esprimere una opinione tutti a cercare misteriore spiegazioni e chissà quali complotti, ma se io (parlo in generale) dico che lo spot non mi piace, potrà anche essere perchè lo spot in se non mi entusiasma e non perchè nel film del 1912 il padrone della Fiat disse bla bla bla e la filosofia bla bla bla? Lo spot della Bravo lo trovo molto bello, ben ideato e coinvolgente, quello nuovo della Punto "italian job" non mi emoziona, basta
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 03, 2007, 10:57:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Infatti anche io non capisco questo protezionismo verso fiat a tutti i costi.....non ho avuto problemi a dire che solitamente gli ultimi spot del gruppo li ho trovati molto belli, mentre questo invece non mi dice proprio niente, non mi piace....fine, non edo il problema nè il perchè dovrebbe esserci un fondo di esterofilia o disgusto per fiat.....mah
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 03, 2007, 12:17:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me quello spot fa venire i nervi proprio per la realizzazione. Musica e effetti visivi compresi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 03, 2007, 12:36:27 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
A me quello spot fa venire i nervi proprio per la realizzazione. Musica e effetti visivi compresi.
A me invece piace molto proprio per gli effetti e la musica..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Fiorex84 |
Memento Audere Semper |
|
Giugno 03, 2007, 15:06:41 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 50 posts |
|
io come al solito tutti i filamti di youtube non li vedo...sono "Inibito" all'accesso
Io lo vedo come un gesto di sfida alla mini cio mi piace molto....ke sia collegato alla nuova 500 ....MAH.....?
|
|
--->FìòR?X<--->òN_Lìné_NòW<--->Apple_Power!!!<---
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Giugno 03, 2007, 15:49:47 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Io farei la versione Italian BlowJob. Oppure la versione Rocco, con la leva del freno a mano maggiorata.
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Giugno 04, 2007, 15:19:11 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Ciao e benvenuto! Comunque non capisco una cosa, ultimamente sul forum quando uno va a esprimere una opinione tutti a cercare misteriore spiegazioni e chissà quali complotti, ma se io (parlo in generale) dico che lo spot non mi piace, potrà anche essere perchè lo spot in se non mi entusiasma e non perchè nel film del 1912 il padrone della Fiat disse bla bla bla e la filosofia bla bla bla? Lo spot della Bravo lo trovo molto bello, ben ideato e coinvolgente, quello nuovo della Punto "italian job" non mi emoziona, basta beh se uno spot fa il verso a un film famoso e giudichi lo spot senza conoscere o comunque considerare il film a cui fa riferimento non ha un gran senso. E' come guadare Balle Spaziali senza aver visto prima Guerre Stellari... fa molto meno ridere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 04, 2007, 16:07:22 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Infatti anche io non capisco questo protezionismo verso fiat a tutti i costi.....non ho avuto problemi a dire che solitamente gli ultimi spot del gruppo li ho trovati molto belli, mentre questo invece non mi dice proprio niente, non mi piace....fine, non edo il problema nè il perchè dovrebbe esserci un fondo di esterofilia o disgusto per fiat.....mah
Quoto Kaos, che faccio prima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 04, 2007, 16:09:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
beh se uno spot fa il verso a un film famoso e giudichi lo spot senza conoscere o comunque considerare il film a cui fa riferimento non ha un gran senso.
E' come guadare Balle Spaziali senza aver visto prima Guerre Stellari... fa molto meno ridere...
Allora i pubblicitari della Fiat hanno cannato di brutto. Perche se fai uno spot che fa il verso ad un film rischi che buona parte delle persone non capiscano lo spot non avendo visto il suddetto film. Io preferivo gli spost FIAT sulla linea emozionale / musicale (Vasco Rossi con la GP. Jeremy Irons con la Croma. Nannini con Bravo) perche alla fine è quella che fa rimanere qualcosa impresso al potenziale cliente. Di 3 auto che si muovono a casaccio sullo schermo e di uno slogan finale a nessuno interessa credo. Dopodomani sarà gia dimenticato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Giugno 04, 2007, 17:16:56 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Allora i pubblicitari della Fiat hanno cannato di brutto. Perche se fai uno spot che fa il verso ad un film rischi che buona parte delle persone non capiscano lo spot non avendo visto il suddetto film.
Io preferivo gli spost FIAT sulla linea emozionale / musicale (Vasco Rossi con la GP. Jeremy Irons con la Croma. Nannini con Bravo) perche alla fine è quella che fa rimanere qualcosa impresso al potenziale cliente. Di 3 auto che si muovono a casaccio sullo schermo e di uno slogan finale a nessuno interessa credo. Dopodomani sarà gia dimenticato.
su questo sono molto d'accordo perchè come ho detto in un post precedente molti conoscono il film recente e ben pochi sanno del film originale (sic!) e quindi è normale che molti non capiscono cosa c'entri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 04, 2007, 19:47:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
beh se uno spot fa il verso a un film famoso e giudichi lo spot senza conoscere o comunque considerare il film a cui fa riferimento non ha un gran senso.
E' come guadare Balle Spaziali senza aver visto prima Guerre Stellari... fa molto meno ridere...
A parte che non ho mai detto di aver visto o meno il film, non vedo come possa costituire problemi questo aspetto? Se la pubblicità non mi piace... non mi piace, non è che se solo perchè riprende il film cambio idea, sono davvero sorpreso da tante "indagini e giri di parole". p.s. Senza offesa eh
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|