|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
Homer
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 04, 2007, 19:49:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Allora i pubblicitari della Fiat hanno cannato di brutto. Perche se fai uno spot che fa il verso ad un film rischi che buona parte delle persone non capiscano lo spot non avendo visto il suddetto film.
Non è questione di capire... o piace o non piace... io l'ho capito, mi sono letto pure tutte le vostre "sviscerazioni" in merito... ma continuo a non apprezzarlo, ma è tanto strano?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 05, 2007, 09:50:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Non è questione di capire... o piace o non piace... io l'ho capito, mi sono letto pure tutte le vostre "sviscerazioni" in merito... ma continuo a non apprezzarlo, ma è tanto strano?
Guarda che anche a me non piace...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 05, 2007, 11:50:12 am |
|
Guarda che anche a me non piace...
Non vedo come ciò possa cambiare il mio ragionamento.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Giugno 05, 2007, 12:35:07 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
A parte che non ho mai detto di aver visto o meno il film, non vedo come possa costituire problemi questo aspetto? Se la pubblicità non mi piace... non mi piace, non è che se solo perchè riprende il film cambio idea, sono davvero sorpreso da tante "indagini e giri di parole".
p.s. Senza offesa eh
non mi offendo affatto ciascuno ha il diritto di dire la sua soprattutto quando si tratta di "mi piace" "non mi piace". A me personalmente piacciono le citazioni. Mi piacciono i film in cui si richiama un altro film ecc... quindi logicamente anche uno spot che probabilmente è brutto ma che richiama un film "cult" diventa (ripeto... per me!) uno spot bello. Il bello di un forum è proprio scoprire opinioni e gusti diversi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 05, 2007, 12:49:46 pm |
|
non mi offendo affatto ciascuno ha il diritto di dire la sua soprattutto quando si tratta di "mi piace" "non mi piace". A me personalmente piacciono le citazioni. Mi piacciono i film in cui si richiama un altro film ecc... quindi logicamente anche uno spot che probabilmente è brutto ma che richiama un film "cult" diventa (ripeto... per me!) uno spot bello. Il bello di un forum è proprio scoprire opinioni e gusti diversi. Anche a me piacciono molto le citazioni dai film, ma non sempre mi colpiscono. Ad esempio, di recente ho linkato lo spot della Ford Puma, quello con Steve McQueen, in stile Bullit, quello mi è piaciuto molto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|