|
727 Visitatori + 0 Utenti = 727
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
WaltTT |
|
|
Maggio 24, 2007, 14:03:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ragà....sentite quà: ieri sera vado a ri-ri-ri-ritirare la mia claudicante cabriozza (strascichi capocchia che chiude male). Un'ora prima chiamo il venditore, sulla trentina, gentile e disponibile, ma meno preparato di mio figlio !! Io in verde lui in rosso: Ciao, visto che poi sarò lì per riprendere la mia, volevo approfittare x provare la 320d coupè, come da accordi presi settimana scorsa....sai m'avevi fatto preventivo x una 320d coupè bianca con pelle rossaCerto, ricordo. Dunque....proviamo la 320 Touring manuale o steptronic?No, scusa intendo provare il modello in oggetto, motori e carozzerie diverse non m'interessanoAh....si, beh...senz'altro, però di 320d coupè 177cv ne ho una sola in vetrina.....Ok vedi tu, non c'è problema Arrivo in conce e vado a spulciare la 320d coupè in vetrina, nera con pelle/stoffa di serie, 6M. Chiedo se l'upgrade da 163 a 177cv si sente....mi risponde "Eh?". Cambio il termine upgrade e la domanda fila liscia.... Risponde che si....senz'altro va di più...bel motore....sai..... Poi chiedo quanto allungherebbe i tempi di consegna l'eventuale tettuccio apribile....replica che non sa se si può montare e che ignora il prezzo . Lo aiuto io: -"Sono 1.000? e ne vedo in giro"-.... Passiamo alla Z4 2.5 177cv che potrebbe interessare alla morosa: chiedo se secondo lui il motore può bastare, dato che la mia con soli 170 piange una spinta più decisa.....risposta: -"Beh....è 6 cilindri"- Addio co*lione.....e pure ti pagano ! Solito imbarazzante problema: i migliori venditori sono quelli che devono 'spingere' un determinato modello-marca, meno imposto sul mercato, preparati e competenti....magari dal piglio pure sportivo (leggi con manico), i venditori di marche ben affermate sfoderano un gap talvolta disarmante. Sabato scorso, in Alfa a PD ho trovato un ragazzo che sapeva il fatto suo a 360°, ho provato una 159 M-jet, abbiamo chiesto dell'acqua x un farmaco antinfl., c'ha portato una bottiglietta....saranno fesserie, ma io da uno così la macchina la compro, ma da un'indisponente babbeo no « Ultima modifica: Maggio 24, 2007, 14:08:17 pm da WaltTT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Maggio 24, 2007, 14:11:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora ti aspettiamo in 159. Sia come la penso? Secondo me le BMW si vendono da sole, uno va li nella maggior parte delle ipotesi sapendo cosa vuole e come vuole. Perchè è BMW. Senza tante spiegazioni. Mentre i venditori di altri marchi sono loro a fare la differenza tra un acquisto od un altro. Devono avere le palle. IMHO.
Sarà una mia impressione sbagliata, ma ho provato a stretto giro (2 gg) il 1.9 M-jet 16V 150cv prima sulla 159 e poi sulla Saab 9-3 TiD. L'Alfa m'è sembrata meno reattiva. E ad ogni modo quel motore, che sappiamo essere riuscito, presenta un buco clamoroso fino ai 2.000 giri. Certe ripartenze in seconda- terza per disimpegnarsi dal traffico sono problematiche, 'sottocoppia'....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 24, 2007, 14:12:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 24, 2007, 14:16:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sarà una mia impressione sbagliata, ma ho provato a stretto giro (2 gg) il 1.9 M-jet 16V 150cv prima sulla 159 e poi sulla Saab 9-3 TiD. L'Alfa m'è sembrata meno reattiva. torppo difficile capire ilperchè...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
WaltTT |
|
|
Maggio 24, 2007, 14:17:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
210 adesso....si si...ma scendo di brand e di valore residuo . Incredibile cmq le possibilità di finanziamento agevolato, minirate, riscatti, patti riacquisto....uno pensa sempre che la differenza da dare sia quella e liquida di conseguenza, ma in certi casi è inverosimile con quanto poco esci dalla concessionaria a bordo dell'auto nuova da 40-50 mila ?. Spesso basta il tuo usato dato come anticipo e minirate infinite.....tristezza. Ci starebbe bene un'indagine su quanti 'evadono' il pagamento di un'auto entro 15-20 mesi dall'acquisto..... .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 24, 2007, 14:17:37 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Sabato scorso, in Alfa a PD ho trovato un ragazzo che sapeva il fatto suo a 360° è quello da cui ti ho mandato io?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Maggio 24, 2007, 14:20:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
è quello da cui ti ho mandato io?
Si, ma non ho trattato col venditore che consigliavi tu. Dice che vende soprattutto Fiat. Poi ci siamo fermati in MB Sartori....vista la classe C....mah...mah.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 24, 2007, 14:21:24 pm |
|
Illuminami tu, dato che la 159 berlina che ho provato pesa 1,5 q.li meno di 9-3... e questo dove lo hai letto??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 24, 2007, 14:22:08 pm |
|
mah...mah.....
brutta vero?
|
|
|
|
|
WaltTT |
|
|
Maggio 24, 2007, 14:22:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
e questo dove lo hai letto??
Fitness&Moda, perchè?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 24, 2007, 14:22:52 pm |
|
Fitness&Moda, perchè?
allora dev'essere giusto, pensavolo avessi letto su al volante
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 24, 2007, 14:23:27 pm |
|
dal listino di 4r, leggo che la 159 pesa 125kg + della 9-3
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|